Home » Mango, la moglie rivela: “Stava per abbandonare le scene, salvato da Mara Maionchi. Quando si presentò con la cresta…”
Politica

Mango, la moglie rivela: “Stava per abbandonare le scene, salvato da Mara Maionchi. Quando si presentò con la cresta…”

Mango, la moglie rivela: “Stava per abbandonare le scene, salvato da Mara Maionchi. Quando si presentò con la cresta…”

Mango, la moglie rivela: “Stava per abbandonare le scene, salvato da Mara Maionchi. Quando si presentò con la cresta…”. Laura Valente, moglie dell’ indimenticato cantante lucano, parla dell’ improvvisa scomparsa del marito, avvenuta l’ 8 dicembre del 2014, ai microfoni di Vieni da Me nella puntata di venerdì 31 maggio. La vedova del cantautore rivela a Caterina Balivo che la morte di Mango, per lei e la sua famiglia, ha rappresentato un vero e proprio tsunami.

La donna ricorda i primi incontri con colui che sarebbe poibdiventato il marito: “Quando i miei genitori hanno visto Pino con una cresta blu sono rimasti un po’ così. Però dopo pochi minuti di conversazione capirono di avere di fronte un uomo intelligente”. La moglie di Mango ha spiegato che il marito era una persona molto avanti, che aveva “un’ immagine forte”.

Laura Valente parla dei primi album del marito, che non avevano ottenuto successo, fino a convincerlo di ritirarsi dalle scene. Poi la svolta grazie a Mara Maionchi. L’ attuale giudice di X-Factor fa ascoltare la cassetta di “Oro” a Mogol, che l’ apprezza. “Esisteva una versione di Oro in inglese. Dopo i primi tre album i cui risultati non erano stati quelli sperati, lui aveva deciso di ritirarsi. Questa cassetta con l’ incisione di Oro rimase sulla scrivania di Mara Maionchi che la fece ascoltare a Mogol. Ne rimase folgorato. A quel punto Mango tornò a Milano e fu in quel periodo che io lo conobbi”.

Lei che per nove anni è stata la cantante dei Matia Bazar a un certo punto non si è più vista: “Io e Giuseppe (Mango, ndr) avevamo già un figlio, ma ne volevamo un altro. Lui non voleva allontanarsi da Lagonegro e io ho scelto la famiglia. Una scelta che rifarei”, conclude la moglie di Mango.

Potrebbe interessarti anche:
“Sono stata sedotta in una maniera totale da questo uomo che ho trovato irresistibile”. Alba Parietti super hot

Leggi anche:
Mara Carfagna: “Il divorzio è stato un dolore enorme. Intercettazioni tra me e Berlusconi? La verità è solo una”

Oppure potrebbe interessarti anche:
A lezione da Franco: Trentalance svela i segreti per far felici le donne a letto: “Soprattutto uno…”

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com