Home » Scontro tra nave da crociera e battello a Venezia: ci sono feriti [VIDEO]
Cronaca

Scontro tra nave da crociera e battello a Venezia: ci sono feriti [VIDEO]

Scontro tra nave da crociera e battello a Venezia:

Scontro tra nave da crociera e battello a Venezia, dove nel canale della Giudecca una nave della ‘Msc’ e un battello gran turismo si sono scontrati stamane nel porto. Secondo le prime informazioni, la ‘Operà era in attracco al molo di San Basilio quando ha “tamponato” sul lato di poppa il battello, anch’ esso in fase di ormeggio.

Stando a quanto si apprende da ANSA, che cita fonti bene informate, ci sono due persone contuse, in modo lieve, tra i passeggeri del battello turistico. Mentre altri due sono stati portati a loro volta in ospedale a scopo precauzionale. Non si conosce ancora la nazionalità dei contusi. Nello scontro avvenuto stamane nel porto di Venezia tra una nave della compagnia ‘Msc’ ed un battello.

Scontro tra nave da crociera e battello a Venezia. Secondo una prima ricostruzione, la grande nave da crociera, mentre si dirigeva verso l’ attracco trainata da due rimorchiatori, è andata fuori controllo. Qualcosa è andato storto e i rimorchiatori, ad un certo punto, non sono più riusciti a governare la nave che si è diretta verso la riva, dove era ormeggiata la Michelangelo. Lo scontro è stato inevitabile. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.

Sullo stesso argomento:
Venezia, schianto tra un motoscafo e una barca di pescatori in laguna: due morti e 4 feriti

Leggi anche:
Nuova speranza per il cancro al seno: lo studio di fase III Monaleesa-7 con la molecola ribociclib. La scoperta

Potrebbe interessarti anche:
Neymar accusato di stupro: arriva la risposta del brasiliano che si difende postando foto e chat intime con la ragazza [VIDEO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Giletti: “Stipendio di Fabio Fazio? Un aspetto è anomalo, ma si fa finta di non vedere. Se resto a La7 o vado alla Rai…”

Extra:
Tottenham-Liverpool, gli highlights della finale di Champions League vinta dai Reds – VIDEO

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com