Home » Luisa Corna annuncia le nozze a Storie Italiane. Eleonora Daniele: “Non fare come chi sai tu…”
Televisione

Luisa Corna annuncia le nozze a Storie Italiane. Eleonora Daniele: “Non fare come chi sai tu…”

Luisa Corna ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane

Luisa Corna è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, dove ha raccontato del suo prossimo matrimonio. La showgirl è infatti fidanzata con con Stefano Giovino, un Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri, più giovane di lei di 15 anni.

All’annuncio del matrimonio da parte di Luisa Corna, “la proposta è arrivata, la risposta è stata positiva. Ma ancora dobbiamo decidere quando. Magari l’anno prossimo ma ancora non abbiamo deciso nulla”. La Daniele le ha risposto con una battuta. “Si parla di un matrimonio, ma non fare come chi sai tu…”. Il riferimento era a Pamela Prati ed al fantomatico marito Mark Caltagirone. La Corna ha poi raccontato che stanno insieme da 5 anni, che lui è un uomo serio e non è geloso di lei perché non ne ha motivo.

Anche Eleonora Daniele è prossima alle nozze con Giulio Tassoni a cui è legata da parecchi anni ed in trasmissione ha annunciato l’evento. Luisa Corna simpaticamente, le ha risposto. “Mi sa che ti sposerai prima tu”, ”Mi sa di sì” chiude la Daniele.

Eleonora Daniele ospite di Mara Venier a Domenica In aveva raccontato la sua unione felice con Tassoni, ma anche il dramma della perdita del fratello minore Luigi. “Sono passati quattro anni dalla perdita di Luigi, mio fratello, un ragazzo autistico, più grande di me di 6 anni. Quando lui se n’è andato per me è cambiato tutto. E’ come se fossi rimasta senza vita io stessa. Luigi non parlava, ma quando ascoltava la musica lo vedevo sorridere. Lo guardavo dritto negli occhi e capivo tutto. Quello che mi ha insegnato mio fratello non lo posso nemmeno spiegare a parole. E’ da quando sono nata che mi chiedo perché sia successo a lui e non a me. Probabilmente è Dio che decide…Mi appoggiava il meno sulla testa e mi coccolava. Era lui che mi proteggeva, era lui che mi protegge ancora.”

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com