Home » Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis dormiamo in stanze separate. Vi spiego perché”
Gossip

Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis dormiamo in stanze separate. Vi spiego perché”

Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis dormiamo in stanze separate. Vi spiego perché”

Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis dormiamo in stanze separate. Vi spiego perché”. È la stessa imprenditrice a cinfessarlo in una intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Novella 2000’. La moglie del conduttore di Ciao Darwin si lascia andare ad alcuni retroscena sulla vita coniugale, tra qui questo.

E così, quella che sembra ormai essere una moda tra le coppie vip, viene fuori in un altro racconto di un personaggio televisivo o no. Ricordiamo anche Maurizio Costanzo e la moglie Maria De Filippi che hanno ammesso di dormire separatamente.

Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis dormiamo in stanze separate. Vi spiego perché”. La moglie di Paolo Bonolis si confessa nell’ intervista rilasciata ai microfoni di Novella 2000, dove sottolinea che si tratta di una condizione indispensabile per lei e suo marito.

E’ una conditio sine qua non. Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà”. Una scelta, o meglio, un segreto, adottato, come detto, da diverse coppie vip, tra cui anche Mara Venier e e suo marito.“E’ fondamentale avere del tempo solo per stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia un atto di civiltà dormire in camere separate”.

Mara Venier, invece, lo ha raccontato domenica scorsa, nel corso della sua ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa. La conduttrice di Domenica In ha rivelato che lei e suo marito dormono in stanze differenti. Ma nel suo caso ci sarebbero due motivi a giustificare la scelta: l’ abitudine del suo comoagno, Nicola Carraro, di guardare per tutta la notte la tv ad alto volume. E poi per l’ abitudine di accendere l’ aria condizionata in estate.

Sullo stesso argomento:
Incidente al concorrente di Ciao Darwin, Sonia Bruganelli finisce ancora nel mirino degli haters

Sempre sullo stesso argomento:
Sonia Bruganelli a Matrix: “Non è facile essere la moglie di Bonolis. E sugli heaters…”

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Mara Venier show a Che tempo che fa: “Punzecchia Fazio e risponde in diretta al cellulare”

Extra:
L’Oroscopo di Paolo Fox – oggi 4 giugno: le previsioni di tutti i segni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com