Home » Milano, 26enne si lancia dalla finestra per sfuggire al fidanzato violento
Cronaca

Milano, 26enne si lancia dalla finestra per sfuggire al fidanzato violento

Milano, 26enne si lancia dalla finestra per sfuggire al fidanzato violento

Milano, 26enne si lancia dalla finestra per sfuggire al fidanzato violento. È quanto accaduto ieri sera nel capoluogo lombardo. La donna, segregata in casa per quattro giorni, martedì sera decide di buttarsi dalla finestra per salvarsi. La vittima è riuscita a divincolarsi in quel modo approfittando di un attimo di distrazione del suo fidanzato-sequestratore. Lei 26enne italiana, da tempo vittima delle sevizie del fidanzato, 40 anni, finito in manette. L’ uomo era già stato assolto nel gennaio 2018 per fatti simili perché considerato incapace di intendere e di volere.

Il primo pestaggio. A riportare la notizia è l’ edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui la donna ha vissuto quattro giorni di terrore, seguendo il ritmo altalenante degli scompensi psichici del fidanzato. I genitori della ragazza si opponevano da tempo alla relazione, ma lei sabato mattina, con la scusa di recarsi da un’ amica, si è incontrata con il suo aguzzino, che ha iniziato a picchiarla con con schiaffi e pugni.

Il salto dalla finestra. Dopo giorni di percosse e violenze, martedì, l’ uomo ha messo in scena l’ ultima aggressione: ha costretto la compagna a entrare in una vasca di acqua ghiacciata. A quel punto, approfittando di un momento di distrazione, la ragazza è scappata nuda dalla finestra del secondo piano, ma ha perso l’ equilibrio e si è schiantata al suolo, fratturandosi il malleolo e altre ossa: in ospedale le sono state diagnosticate numerose fratture.

A soccorrere la 26enne, un’ inquilina. La vicina l’ ha accompagnata in casa di un altro vicino per prestarle qualche vestito e chiamare la polizia. L’ uomo è stato bloccato poco dopo nell’ appartamento: ha aggredito i poliziotti, che per fermarlo hanno dovuto usare lo spray al peperoncino. È accusato di sequestro di persona e lesioni personali.

Sullo stesso argomento:
Milano, botte e fratture multiple alla figlia di 4 anni: nei guai una coppia di 29enni

Sempre sullo stesso argomento:
Roma, shock a Trigoria: donna bruciata, mutilata e gettata in mezzo ai rifiuti. Ipotesi serial killer

Potrebbe interessarti anche:
Tragedia a Cuneo, si fermano per soccorrere auto in panne: investiti e uccisi da un suv. Due morti e 4 feriti

Oppure potrebbe interessarti anche:
La Pianura Padana è l’area più inquinata d’Europa: l’Ue apre procedura d’infrazione. I rischi

Extra:
L’Oroscopo di Paolo Fox – oggi 5 giugno: le previsioni di tutti i segni

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com