Home » Soldi nel controsoffitto: arriva la sentenza definitiva per Fabrizio Corona
Cronaca

Soldi nel controsoffitto: arriva la sentenza definitiva per Fabrizio Corona

Soldi nel controsoffitto: arriva la sentenza definitiva per Fabrizio Corona

Soldi nel controsoffitto: arriva la sentenza definitiva per Fabrizio Corona. Assoluzione definitiva dall’ accusa di intestazione fittizia di beni. L’ ex paparazzo chiude così la nota vicenda dei circa 2,6 milioni di euro trovati in parte in un controsoffitto, in parte in alcuni conti in Austria. Ritrovamento che lo aveva riportato in carcere nell’ ottobre del 2016.

Soldi nel controsoffitto: arriva la sentenza definitiva per Fabrizio Corona. La Procura generale, infatti, non ha presentato ricorso in Cassazione su questa imputazione, caduta in primo grado e in appello. Mentre nello stesso processo a Milano, Corona è stato condannato in secondo grado a 6 mesi (1 anno in primo grado). Ma solo per un illecito fiscale su una cartella esattoriale che nulla aveva a che vedere con il caso dei contanti.

La difesa ha depositato, invece, il ricorso alla Suprema Corte contro la condanna per il reato fiscale. L’ udienza su questa imputazione è fissata per il prossimo 9 luglio. Nel frattempo, l’ ex agente fotografico è tornato in carcere a fine marzo per una serie di violazioni dell’affidamento terapeutici. Condizione che aveva ottenuto per curarsi dalla dipendenza dall’ uso di cocaina.

Sullo stesso argomento:
Lele Mora si racconta: “Maradona si nascondeva da me quando spariva. Ho pagato per le mie colpe. Su Fabrizio Corona e Silvio Berlusconi…”

Sempre sullo stesso argomento:
Belen Rodriguez: “Corona è irrecuperabile. De Martino si è riavvicinato anche perché è stato lui ad aver sbagliato”

Potrebbe interessarti anche:
Alba Parietti: “Fabrizio Corona è una persona che va curata. Silvio Berlusconi con il suo gesto ha chiesto scusa al pubblico”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Roma, shock nel quartiere Trigoria: donna bruciata, mutilata e gettata in mezzo ai rifiuti. Ipotesi serial killer

Extra:
L’Oroscopo di Paolo Fox – oggi 5 giugno: le previsioni di tutti i segni

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com