Home » Marisa Laurito ad Oggi: “Mi sposai anch’io per finta, ma lo feci per mio padre…”
Spettacolo

Marisa Laurito ad Oggi: “Mi sposai anch’io per finta, ma lo feci per mio padre…”

Marisa Laurito in un’intervista al settimanale Oggi

Marisa Laurito ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui racconta della sua vita privata: “ Una volta, da ragazza, mi sposai anch’io per finta, ma è una cosa che nulla aveva a che vedere con questa storia di agenti, soldi, ospitate, spettacolo. Lo feci per mio padre: convivevo con un ragazzo e lui questo non lo sopportava. Era molto severo. Allora in famiglia inscenammo per gioco un finto matrimonio per metterlo tranquillo. Venne a saperlo dopo anni”.

La Laurito è stata sposata anche con il calciatore Ciccio Cordova, di cui ricorda. “Durò tre mesi. Gelosissimo, voleva segregarmi ai fornelli”. L’attrice prosegue. “Il fatto è che io da sempre non credo nel matrimonio… Ormai sto da quasi vent’anni con un ex imprenditore bresciano, Giampiero Pedrini. Io vivo a Roma, lui a Brescia, e in futuro forse staremo insieme. È una persona speciale, solida, piacevole, ma soprattutto seria”.

Marisa Laurito racconta anche un aneddoto professionale legato alla Rai. Un clamoroso ’no’ di cui si è pentita. “Avere smesso di condurre ‘Domenica in’ nonostante le insistenze; ma allora dai successi si scappava”. Una decisione presa, invece, che si è rivelata errata. “Avere accettato di condurre ‘Caro bebè’, sempre causa insistenze. Si rivelò un flop e poi la Rai non mi supportò. Tornerei molto volentieri alla Rai. Rai 1 è un po’ adagiata nella routine. Proverei a svecchiarla. Si possono fare cose belle anche spendendo pochissimo, come feci in “Marisa La Nuit”. Ma sta lavorando meglio Rai 3”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com