Home » Pippo Franco attacca Barbara D’Urso: “Mi scandalizza quello che c’è intorno, Pamela ha bisogno di uno psicologo”
Televisione

Pippo Franco attacca Barbara D’Urso: “Mi scandalizza quello che c’è intorno, Pamela ha bisogno di uno psicologo”

Pippo Franco punta il dito sui programmi di Barbara D’Urso

Pippo Franco è stato ospite di Storie Italiane con Eleonora Daniele ed ha parlato di Pamela Prati, sua collega al Bagaglino e Barbara D’Urso. Il comico che ha condiviso con la Prati, a cui è legato da profonda amicizia, gli anni del famoso spettacolo di Pingitore ha accusato i programmi che si sono occupati della collega.

Pippo Franco ha puntato il dito contro Barbara D’Urso rea di aver spettacolarizzato la storia. Ma non solo, la conduttrice Mediaset è accusata anche per una vicenda risalente a qualche anno fa. “La cosa che mi scandalizza è tutto quello che c’è intorno. Oggi se non si fanno programmi di questo tipo – come la D’Urso che ha detto che ho visto la Madonna- non si fanno”.

Eleonora Daniele però, ha prontamente stoppato il comico. “Non parlo delle altre conduttrici, non parlo degli altri programmi. Quello è un tuo pensiero, il lavoro delle altre colleghe, io non entro in merito su nessuna mia collega. Anzi, io di solito sono una che parla bene delle colleghe, mai male”. 

Pippo Franco ha dato una spiegazione a quanto successo a Pamela Prati, precisando di non aver mai ricevuto l’invito al matrimonio. “Tutte le persone che incontravo mi dicevano: ‘Ma esiste questo matrimonio? Com’è andata? E’ stato invitato?’. Io non solo non sono mai stato invitato, né l’ho mai sentita in questo periodo, però conoscendola ritengo che abbia, per lo meno questa è la mia visione, un senso di solitudine e di disperazione che l’ha spinta a costruire un caso, nella speranza che in qualche modo le giovasse, che venisse fuori, insomma, non dico un po’ di lavoro ma certamente una presenza televisiva. Lei tutto sommato nel suo intento è riuscita”.

Il comico del Bagaglino ha giustificato la scelta dell’amica, aggiungendo. “Sicuramente è espressione di una fragilità. In un momento della sua vita in cui, sai… poi arrivano pure gli anni”. Ed ha concluso consigliando alla Prati l’aiuto di uno psicologo o il conforto della fede.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com