Home » Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane: bimbo morto e madre arrestata
Cronaca News World

Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane: bimbo morto e madre arrestata

Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane: bimbo morto e madre arrestata

Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane: bimbo morto e madre arrestata. La donna aveva passato la serata in discoteca, dove si era portata anche il figlio neonato. Durante quelle ore si è ubriacata in compagnia della sorella, con la quale ha concluso la serata con due uomini, appena conosciuti, nella sua roulotte. Al risveglio ha trovato il bimbo morto.

Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane: bimbo morto e madre arrestata. La tragedia è avvenuta a New Quay, nel Galles occidentale. La mamma 26enne è stata condannata a due anni e quattro mesi di carcere e le accuse sono terribili. La donna avrebbe ucciso il neonato addormentandosi su di esso senza accorgersene. Il tutto aggravato dallo stato di ebbrezza dovuto al consumo eccessivo di alcol.

Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane: bimbo morto e madre arrestata. A ricostruire quanto accaduto, la sorella della donna, che era con lei quella sera. I fatti risalgono al marzo del 2017. La testimone riferisce alla Corte che, entrata in camera da letto per controllare il bimbo, si accorge che sua mamma ci si era addormentata sopra. A quel punto ha spostato la sorella, ma il bimbo era già in condizioni disperate. Inutile la corsa all’ ospedale di Bronglais, il piccplo è morto per un attacco di cuore, probabilmente dovuto allo sforzo.

Ubriaca si addormenta sul figlio di 4 settimane: bimbo morto e madre arrestata. Stando sempre alla testimonianza, la donna era così ubriaca che si è è svegliata solo dopo più di un’ ora, nonostante i ripetuti tentativi da parte della sorella. Il legale che difende la mamma ha detto che soffriva di depressione dopo la morte del piccolo. E che la donna viveva con un enorme rimorso per quanto accaduto. I giudici però considerano molto grave l’ accaduto: si tratta di “caso terribile di egoismo materno” e di “negligenza deliberata”. Quindi resta la condanna.

Sullo stesso argomento:
Milano, botte e fratture multiple alla figlia di 4 anni: nei guai una coppia di 29enni

Sempre sullo stesso argomento:
Orrore a Ragusa, obbligava la figlia 13enne a prostituirsi in cambio di una doccia: arrestata la madre

Potrebbe interessarti anche:
Il figlio di Gianni Morandi, Tredici Pietro: “Se mi associo al nome di mio padre diventa una roba trash”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Rissa al matrimonio, lo sposo muore colpito da un proiettile mentre separava gli ospiti

Extra:
Grecia-Italia, streaming e tv: clicca qui per sapere dove vedere le qualificazioni ad Euro 2020 della Nazionale di Robero Mancini

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com