Home » Cecilia Capriotti: “Truffata con un vecchio trucco: così ho perso 10mila euro online. Anche un’altra showgirl italiana truffata”
Spettacolo

Cecilia Capriotti: “Truffata con un vecchio trucco: così ho perso 10mila euro online. Anche un’altra showgirl italiana truffata”

Cecilia Capriotti: “Truffata con un vecchio trucco: così ho perso 10mila euro online. Anche un’altra showgirl italiana truffata”

Cecilia Capriotti: “Truffata con un vecchio trucco: così ho perso 10mila euro online. Anche un’altra showgirl italiana truffata”. L’ attrice rivela l’ inquietante disavventura che l’ha vista, suo malgrado, protagonista di una truffa. Lo fa nel corso della terza puntata di ‘Non ditelo a Ciacci’, trasmissione web del quale è co conduttrice insieme a Giovanni Ciacci.

Il tema delle truffe online ritorna ricorrente in queste settimane a causa non solo del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, ma anche di della pioggia di ammissioni che ne ha scaturito. Sono sempre più, infatti, i personaggi dello spettacolo, e non sono, che rivelano di aver subito truffe. Ne è stata vittima anche Cecilia Capriotti, che aggiunge anche un dettaglio inquietante sulla vicenda.

Cecilia Capriotti: “Truffata con un vecchio trucco: così ho perso 10mila euro online. Anche un’altra showgirl italiana truffata”. “Il mio truffatore ha anche raggirato e tentato di violentare un’altra showgirl italiana, di cui non posso fare il nome. Mi ha contattata via e-mail una sedicente segretaria che parlava a nome di questa persona molto importante, proprietaria di alberghi sparsi per il mondo”, spiega.

“Se mi mandi dei soldi posso giocarli”. L’ attrice prosegue il suo racconto: “Mi prendeva proprio a livello di sentimenti, lui mi ha detto: “Se mi mandi dei soldi posso giocarli con delle giocate sicure in modo tale che io possa vincere e crescere mia figlia, poi te li restituirò”. Mi ero informata e il gioco sarebbe stato legale, così ci sono cascata dopo aver pensato: “Questa persona non ha la moglie, deve crescere questa bambina”. E così gli ho dato 10mila euro”.

Infine, Cecilia Capriotti parla di un’ altra showgirl a cui è andata anche peggio. Per mano dello stesso truffatore. “Ha truffato anche una showgirl italiana, ma non posso dire chi, perché ha anche cercato di violentarla. Non è una mia amica, ma è una conoscente. L’ ho chiamata ed era ancora scioccata e traumatizzata. Le ho anche chiesto di parlare oggi, ma non se l’ è sentita”, conclude.

Sullo stesso argomento:
Emanuela Folliero a Storie Italiane: “Hanno tentato di truffarmi mi scriveva Pierce Brosnan, ma era una donna…”

Sempre sullo stesso argomento:
Tennis, Andreas Seppi vittima di una maxi truffa, il legale: “Ha perso tutto, capitale compreso”

Potrebbe interessarti anche:
Enzo Paolo Turchi si sfoga: “A 70 anni prendo una pensione da fame. Ho fatto un errore”

Extra:
Grecia-Italia 0-3, guarda gli highlights della vittoria della Nazionale di Roberto Mancini – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com