Home » Sara Tommasi, la nuova vita con l’arrivo di un bambino: “Non ero io, non ricordo nulla di quel periodo buio”
Gossip

Sara Tommasi, la nuova vita con l’arrivo di un bambino: “Non ero io, non ricordo nulla di quel periodo buio”

Sara Tommasi cambia vita con l’arrivo di un bambino con il suo Angelo

Sara Tommasi Tommasi dopo il periodo buio della sua vita, tra trovato l’amore ed aspetta un bambino. E’ Debora Cattoni, amica storica di Sara, a darne notizia a Terni Today.

La Tommasi ha attraversato un periodo nero per aver girato film per adulti e successivamente denunciato i produttori aprendo vari processi. La showgirl poi aveva confessato a Le Iene di soffrire della sindrome bipolare. “Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne – aveva confessato – questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida. Soffro del disturbo bipolare.Non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi”.

Ma ora la Tommasi ha voltato pagina. Ha un nuovo lavoro come dj che la porta con successo in giro per l’Italia ed ha trovato l’amore con Angelo, un imprenditore nel campo delle acque minerali.

La notizia della maternità ha suscitato curiosità e seminato una scia di affetto fra gli ammiratori e gli amici. In special modo nelle persone che l’hanno affiancata nel percorso di un recuperato equilibrio, andato di pari passo col suo rilancio professionale. Intanto, il 9 giugno, Sara, aprirà l’estate di Gallipoli in veste di dj.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com