Home » Katia Ricciarelli: “Sono stata tradita da chi non mi meritava. Io con Alberto Sordi? Vi spiego. E su Baudo…”
Gossip Spettacolo

Katia Ricciarelli: “Sono stata tradita da chi non mi meritava. Io con Alberto Sordi? Vi spiego. E su Baudo…”

Katia Ricciarelli: “Sono stata tradita da chi non mi meritava. Io con Alberto Sordi? Vi spiego. E su Baudo…”

Katia Ricciarelli: “Sono stata tradita da chi non mi meritava. Io con Alberto Sordi? Vi spiego. E su Baudo…”. La cantante si racconta nel corso della trasmissione “Vieni da Me”, su Raidue. La Ricciarelli risponde alle domande al buio di Caterina Balivo.

Katia Ricciarelli parla delle cose in cui non è pratica. “Una cosa che sicuramente non so fare è stirare. E poi cucino poco. Diciamo che non sono la classica massaia. Per questo vivo da sola”. Giusto qualche battuta e si parla degli esordi. La cantante rive che a consigliarla a provare da attrice è stato “Pippo Baudo. Il mio ex marito. Mi disse: se ti hanno chiamata allora sanno cosa vogliono. Allora mi sono tranquillizzata”.

Spazio alla vita privata, partendo dal carattere. “Se sono permalosa? No. Quando mi imitavano mi divertivo un mondo. Non te la puoi prendere se l’ ironia è intelligente”. La Balivo chiede se è mai stata tradita. A quel punto Katia Ricciarelli prende tempo e mugugna. Poi annuisce e risponde: “Però chi mi ha tradita evidentemente non mi meritava. Io ero sicura di non esserlo e invece…”.

Katia Ricciarelli e Alberto Sordi, la verità sulla presunta relazione. “È stata una cosa particolare. Ero ancora studentessa. Mi mandò un mazzo di fiori. Cento rose. Le pagò la produzione. Ma non era avaro. Anzi. Ma certo non potevo rifiutare un invito a cena da parte di Alberto Sordi…”.

Il suo rapporto con la fortuna. “Visto che sono da sola con un cane. E non come un cane. Devo dire che allora sono fortunata al gioco. Ho avuto tutto nella vita. Una carriera meravigliosa. Io adesso non vorrei più niente. Tutto quello che verrà sarà un di più. Se vorrei una persona con me? Non si può dire. Quando trovi una persona la trovi così, per caso. Non si può prevedere. Se viene, benone, altrimenti fa lo stesso. Come primo requisito dovrebbe saper ascoltare. Il dialogo è la cosa fondamentale. E bisogna anche ridere. non voglio un musone in casa”.

Katia Ricciarelli: “Sono stata tradita da chi non mi meritava. Io con Alberto Sordi? Vi spiego. E su Baudo…”. Infine, chiosa con la domanda su Pippo Baudo: lo sposerei di nuovo? “E’ difficile dirlo. Quando un rapporto poi viene chiuso, diventa complicato dare una risposta a questa domanda. Ma tuttosommato sì, lo risposerei. Perché comunque sono stati tanti anni. Abbiamo avuto dei momenti molto belli”.

Sullo stesso argomento:
Domenica In, l’appello di Katia Ricciarelli a Pippo Baudo: “Ti prego, facciamo pace. Mi farebbe molto piacere parlare con te…”

Sempre sullo stesso argomento:
Katia Ricciarelli: “Preferisco non parlare di Baudo, mi manca moltissimo la mia cagnolina Dorothy”

Potrebbe interessarti anche:
Rocca di Papa, esplosione al Comune: feriti sindaco e dipendenti, grave un bambino

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com