Home » Jesolo, i nudisti esagerano in spiaggia: il sindaco manda i vigili
Curiosità

Jesolo, i nudisti esagerano in spiaggia: il sindaco manda i vigili

Jesolo, i nudisti esagerano in spiaggia: il sindaco manda i vigili

Jesolo, i nudisti esagerano in spiaggia: il sindaco manda i vigili. Arrivano gli agenti in quindi per chi esagera da quelle parti. Si, perché sulla spiaggia del Mort, conosciuta come una delle spiagge di nudisti in Italia, c’ è qualcuno che va ben oltre lo spogliarsi.

La spiaggia del Mort è un lembo di litorale sospeso tra i comuni di Eraclea e Jesolo e da anni è nota come una delle zone più calde d’Italia. Così partono le pattuglie dell’ amore, contro la camporella balneare. Il tutto organizzato dagli agenti della Polizia locale di Jesolo

Jesolo, i nudisti esagerano in spiaggia: il sindaco manda i vigili. Si tratta di una zona difficile da raggiungere ma comunque incontaminata e tutelata dalle norme europee come sito d’ interesse comunitario. E da ora ci sarà una difficoltà in più per arrivarci.

La spiaggia del Mort è frequentata da molti nudisti, ovvero coloro che amano restare come Natura li fatti a prendere il sole e stare a contatto con la natura. Per alcuni di questi è un vero e proprio stile di vita. Una scelte che nel mondo viene presa da molte persone.

Ma, come detto, qualcuno a volte esagera. Altri raggiungono quella spiaggia alla ricerca di avventure sessuali super hot, con scambi di coppia e orge. Attività queste ultime, che da anni ormai hanno reso famoso questo stesso arenile, tra lussuriose capanne e dune dove accade di tutto.

Sullo stesso argomento:
Anna Ciriani: “Farò una spiaggia naturista al Sud. Vi dico la mia sulle elezioni europee…”

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Bernardo Silva miglior giocatore NL, tutti festeggiano ma Ronaldo non la prende bene

Leggi anche:
Vuol riposare in treno e si scrive il biglietto sulla fronte: “per non essere svegliato dal controllore”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Kinsey Wolanski annuncia: “L’invasione mi ha arricchito ma non abbastanza. Ne farò altre, ecco quando…”

Extra:
Italia-Bosnia, streaming e tv: clicca qui per sapere dove vedere le qualificazioni per Euro 2020

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com