Home » Manchester United, Rojo scappa dall’albergo delle vacanze: “In 2 mesi 4 morti misteriose”
Cronaca Curiosità World

Manchester United, Rojo scappa dall’albergo delle vacanze: “In 2 mesi 4 morti misteriose”

Manchester United, Rojo scappa dall’albergo delle vacanze: “In 2 mesi 4 morti misteriose”

Manchester United, Rojo scappa dall’albergo delle vacanze: “In 2 mesi 4 morti misteriose”. Accade in un lussuoso hotel di Punta Cana, nella Repubblica Dominicana. Il difensore argentino si è accorto di alloggiare in un resort dove si sono verificati una serie di morti misteriose.

Il difensore argentino, di proprietà del Manchester United, scappa dal suo hotel, scelto per trascorrere alcuni giorni di relax con la moglie e le due figlie. Durante la permanenza, Rojo ha partecipato ad una battuta di pesca durata due giorni, al suo ritorno ha appreso della morte di un turista, Robert Bell Wallace, 67 anni.

Manchester United, Rojo scappa dall’albergo delle vacanze: “In 2 mesi 4 morti misteriose”. E non solo, perché il povero 67enne è la quarta persona morta negli ultimi due mesi. E tutte in quell’ albergo sito nella meravigliosa isola dei Caraibi, divenuta improvvisamente scenario di alcuni episodi di cronaca nera.

Una donna di 41 anni è infatti morta nello stesso hotel dopo aver bevuto un drink dal minibar. Solo cinque giorni dopo, anche una coppia del Maryland, lei 49 e lui 63 anni, viene trovata senza vita in camera, nella stessa località. Secondo le autorità dominicane, le autopsie avrebbero rivelato che tutti e quattro i turisti sono morti per cause naturali, ma Rojo ha preferito fare i bagagli e continuare in un altro posto le proprie vacanze.

Sullo stesso argomento:
L’aereo del mistero: gli ultimi istanti del volo Mh 370 della Malaysia Airlines ricostruiti in un documentario [VIDEO]

Sempre sullo stesso argomento:
Egitto, svelato il mistero del sarcofago antico: all’interno i resti di tre persone. Il caso mondiale

Potrebbe interessarti anche:
Elba, risolto il mistero dei libri di Napoleone: trovati i 63 volumi appartenuti all’imperatore

Oppure potrebbe interessarti anche:
Johnny Depp si racconta: “Ho riflettuto sulla mia mortalità e ho capito una cosa. Jack Sparrow? Credevano fossi pazzo, ubriaco o gay”

Extra:
VIDEO – Italia-Bosnia 2-1, il siparietto tra Lorenzo Insigne e Marco Verratti dopo il gol è esilarante

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com