Home » Milena Vukotic a Vieni da Me: “Io e mio marito viviamo in due appartamenti collegati solo dal balcone. Lo consiglio molto”
Televisione

Milena Vukotic a Vieni da Me: “Io e mio marito viviamo in due appartamenti collegati solo dal balcone. Lo consiglio molto”

Milena Vukotic è stata ospite a Vieni da Me

Milena Vukotic è stata ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo ed ha raccontato aneddoti di vita privata e professionale. A partire da Ballando con le Stelle. “E’ stata come una Epifania per me. Sono accadute tante cose belle, una bellissima esperienza”.

Un’altro ruolo determinante per l’attrice è stato quello della moglie di Lino Banfi nella fortunata serie, Un medico in Famiglia. La Vukotic al riguardo racconta.   “Quando c’è stata la prima di Ballando, Lino ha mandato un messaggio a mio marito dicendogli: “Hai visto che moglie meravigliosa abbiamo?”.

Milena Vukotic è diventata famosa soprattutto recitando il ruolo di Pina, la moglie del ragionier Fantozzi. “Essere accanto a Paolo Villaggio è stato incredibile. Lui mi scelse, mi disse subito quale ruolo mi aspettava. Mi insegnò molto quel ruolo”. 

Gli inizi della Vukotic  sono però con il cinema di Federico Fellini, di cui l’attrice racconta. “Ero a Parigi quando vidi la prima volta La Strada. In quel momento ho capito che era quella la mia strada. Abbandonai la danza e mi trasferii a Roma. Lui mi aprii le porte del cinema. Gli scrissi una lettera di presentazione ma non gliel’ ho mai data”. L’attrice prosegue. “Ho viaggiato tanto da piccola. Papà era un diplomatico, mamma era una musicista. Sono stata educata ad una grande libertà, mi è servito molto nella vita, a capire la vita”. La Vukotic, oltre che con Fellini, ha recitato anche per altri grandi registi del cinema italiano, tra cui Ettore Scola e Mario Monicelli.

L’attrice parla anche del marito, Alfredo. “Io e mio marito viviamo in due appartamenti separati collegati solo dal balcone. Abbiamo deciso di fare così visto che ci siamo incontrati da grandi, quando avevamo già le nostre abitudini , i nostri orari. Lo consiglio molto”.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com