Home » Barbara D’Urso, la confessione shock su Pamela Prati: “Non voglio parlare di ricatto ma una cosa la devo dire…”
Gossip Televisione

Barbara D’Urso, la confessione shock su Pamela Prati: “Non voglio parlare di ricatto ma una cosa la devo dire…”

Barbara D’Urso, la confessione shock su Pamela Prati: “Non voglio parlare di ricatto ma una cosa la devo dire…”

Barbara D’Urso, la confessione shock su Pamela Prati: “Non voglio parlare di ricatto ma una cosa la devo dire…”. Parole pesantissime quella della conduttrice sull’ ex diva del Bagaglino. Pamela Prati, infatti, doveva essere ospite a “Live non è la D’Urso”, con tanto di comunicato stampa da parte di Mediaset.

Ma nel tardo pomeriggio è invece arrivata la smentita: la Prati ha dato forfait. A tal proposito, Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione in diretta che ha lasciato il suo pubblico di stucco: “Ho deciso di raccontarvi tutto. Non voglio prendervi in giro, ma gli avvocati di Pamela Prati ci hanno chiesto dei soldi”.

Barbara D’Urso, la confessione shock su Pamela Prati: “Non voglio parlare di ricatto ma una cosa la devo dire…”. La conduttrice spiega il motivo del forfait di Pamela Prati a Live non è la D’Urso: “Poichè ho un rapporto molto trasparente con chi mi segue ho deciso di raccontarvi veramente tutto. Un paio di giorni fa gli avvocati di Pamela Prati ci hanno chiesto di darle la possibilità di replicare alle accuse. Io sono stata molto felice di questo, la replica sarebbe stata a titolo completamente gratuito, ero felice di darle spazio. Ma non perchè doveva raccontare a me, ma perchè aveva diritto di replicare a voi quale era la sua verità”, spiega Barbara D’Urso.

La conduttrice sottolinea inoltre l’ importanza di dire tutta la verità al suo pubblico. “Io ho accettato molto volentieri, ma Pamela ha posto una condizione, quella di incontrarmi. Ho detto va bene. Ieri sera alle 21.30 è arrivata Pamela Prati, partita appositamente da Roma insieme ai due avvocati, sarebbe dovuta ripartire domani mattina. Era tranquilla, veniva da un bellissimo evento a Capri. Mi ha fatto vedere e sentire dei messaggi, anche del piccolo Sebastian. Siamo state un’ ora e mezza, era tutto organizzato. Un’artista ha tutto il diritto di chiedere un cachet, ma in questo caso sono stata chiara, doveva essere a titolo gratuito, anche perchè Pamela ha sempre detto di non voler lucrare. Questa mattina sono arrivate le richieste degli avvocati. Prima la richiesta di vedere domande scritte, poi che dovevo mettere per iscritto che avrei dovuto stare dalla sua parte e che addirittura alla fine avrei dovuto abbracciarla”, rivela.

Infine le richieste dei legali di Pamela Prati. “Nel tardo pomeriggio arriva un messaggio al nostro produttore dall’ avvocato di Pamela Prati. Diceva che stava portando Pamela in aereoporto e che non sarebbe venuta in studio se non le avessimo garantito una cifra molto alta, di decine di migliaia di euro. Non voglio parlare di ricatto perchè è una brutta parola, ma dire ‘se non ci date questa cifra lei non scende dalla macchina’ … Abbiamo detto ok lei non scende dalla macchina. Non ho nulla contro Pamela Prati, ma ho un rapporto di fiducia con voi e vi dovevo delle spiegazioni. Io non intendo prendere in giro nessuno, è giusto che sappiate come sono andate avanti le cose”, conclude Barbara D’Urso.

Sullo stesso argomento:
Anna Falchi: “Pamela Prati? So chi c’è dietro tutto. La verità sulla competizione con Claudia Koll”

Seguici sulla nostra Pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com