Home » Spagna, è allarme rapine ai calciatori: Zidane e Isco rapinati a Madrid. “Già 13 vittime, il Real dirama comunicato”
Cronaca Sport

Spagna, è allarme rapine ai calciatori: Zidane e Isco rapinati a Madrid. “Già 13 vittime, il Real dirama comunicato”

Spagna, è allarme rapine ai calciatori: Zidane e Isco rapinati a Madrid. “Già 13 vittime, il Real dirama comunicato”

Spagna, è allarme rapine ai calciatori: Zidane e Isco rapinati a Madrid. “Già 13 vittime, il Real dirama comunicato”. I ladri tornano in azione e ancora a Madrid. Questa volta a finire vittime dei malviventi sono Isco e Zinedine Zidane, rispettivamente calciatore ed allenatore del Real Madrid.

Spagna, è allarme rapine ai calciatori: Zidane e Isco rapinati a Madrid. “Già 13 vittime, il Real dirama comunicato”. Vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi della tremenda rapina a mano armata subita da Alvaro Morata. Una banda di rapinatori, armi in pugno, minacciarono la moglie, in quel momento sola in casa con i due gemellini.

Ebbene, la banda di professionisti che rubano dalle case dei giocatori hanno preso di mira Isco e Zidane, ultime vittime illustri di quello che in Spagna sta diventando un vero e proprio allarme. Isco e Zidane abitano entrambi nel centro di Madrid.

Altri due casi, quindi, che vanno ad aggiungersi agli altri 11 già accaduti nel recente passato, ovvero 13 rapine subite da giocatori in un solo mese. Nel Real Madrid c’ è una certa preoccupazione, al punto che il club ha diramato un avvertimento a tutto lo staff.

Il club madrileno raccomanda ai giocatori la massima discrezione, chiedendo di stare attenti a non fornire involontariamente la posizione delle loro case ai ladri. Principalmente nei social network, dove i ladri tirano fuori ogni tipo di informazione. Un modo per proteggersi da questa ondata di rapine (Seguici su Facebook).

Sullo stesso argomento
Banda armata fa irruzione a casa Morata: attimi di terrore per moglie e bambini

Sempre sullo stesso argomento:
Roma, la madre di Nicolò Zaniolo minacciata e rapinata: “È la seconda volta che accade, poi non vi lamentate se…”

Potrebbe interessarti anche:
Milena Vukotic a Vieni da Me: “Io e mio marito viviamo in due appartamenti collegati solo dal balcone. Lo consiglio molto”

Oppure potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Gigantesco muro di sabbia sulla città: case e palazzi inghiottiti in pochi minuti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com