Home » Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, vacanza in Versilia e Leopoldo bacia la pancia della mamma….
Politica

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, vacanza in Versilia e Leopoldo bacia la pancia della mamma….

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza in Versilia

Giorni di relax per Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico. Il settimanale Diva e Donna ha fotografato la coppia sulla spiaggia della Versilia assieme ai figli Pietro e Leopoldo Mattia.

La coppia appare affiatata ed innamoratissima tanto che si moltiplicano i rumors di una nuova gravidanza. Ilaria, inoltre, appare sempre con un pantaloncino nero e Leopoldo Mattia si avvicina alla mamma per baciarla sulla pancia.

Buffon ha lasciato Parigi per poter tornare in Italia ed a Marina di Massa si gode il meritato relax. La famiglia allargata dell’ex portiere della nazionale italiana, oltre a Leopoldo Mattia, comprende Pietro. figlio della D’Amico e Rocco Attisani. Poi ci sono i figli di Gigi e della Seredova, David Lee e Louis Thomas che vivono con la mamma.

 

 

Tra i motivi dell’abbandono al Paris Saint Germain c’è, da parte di Gigi, proprio la volontà di voler restare accanto alla famiglia. Proprio Ilaria D’Amico in un’intervista di qualche tempo fa al Corriere della Sera, aveva raccontato. “La vita è piuttosto movimentata. La soluzione più semplice sarebbe stata vivere tutti assieme a Parigi, ma ci sono i bambini, i genitori di ciascuno di loro, le sensibilità di tutti da rispettare. Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro, Leopoldo e i figli più grandi di Gigi andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo. Appena può, Gigi ci raggiunge in Italia. E poi ci sono le varie vacanze scolastiche. Tutto molto vivace, ma anche bello…. Ci vuole tempo e disponibilità per costruire e tenere unita una famiglia come la nostra… Vale la pena di fare qualche rinuncia per vedere attorno a sé crescere gli affetti più cari”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com