Home » Raffaella Fico boccia Ronaldo: “Meglio Balotelli, soprattutto per un motivo. Moggi? L’ho lasciato io”
Gossip Sport

Raffaella Fico boccia Ronaldo: “Meglio Balotelli, soprattutto per un motivo. Moggi? L’ho lasciato io”

Raffaella Fico boccia Ronaldo: “Meglio Balotelli, soprattutto per un motivo. Moggi? L’ho lasciato io”

Raffaella Fico boccia Ronaldo: “Meglio Balotelli, soprattutto per un motivo. Moggi? L’ho lasciato io”. L’ ex gieffina lo fa attraverso i microfoni della trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da Pecora’, in onda sulle frequenze di Rai Radio1.

Ospite della trasmissione di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la shogirl parla di molti temi: dall’ amore e ai suoi fidanzati, dai calciatori che ‘ci provano’ sui social alla tv, fino all’ addio con Alessandro Moggi. “Sono single, e ora sto molto bene così. Ho avuto solo quattro fidanzati nella mia vita. Cristiano Ronaldo, Balotelli, Gianluca Tozzi ed Alessandro Moggi”.

Con quest’ ultimo era in procinto di sposarsi lo scorso dicembre. “L’ ho lasciato un po’ di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa. Ho bisogno di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto”, dice.

Si riferisce a Moggi Jr? “Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, è acqua passata. Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare”.

Raffaella Fico boccia Ronaldo. “Balotelli, molto meglio. Non è vero che Mario è una testa calda. È fondamentalmente un buono. Quello che si vede all’ esterno non corrisponde a com’è davvero nel privato. Sicuramente è una persona fumantina, che a volte si fa trasportare dalle situazioni”.

Se è vero che gli ho comunicato di esser incinta il giorno prima della semifinale degli Europei 2012? No, è una leggenda, lo sapeva già da prima. Che rapporto ho con lui? Diciamo che in passato abbiamo sbagliato entrambi, e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quando eravamo fidanzati”.

Alla domanda se ha mai pensato di tornarci insieme, Raffaella Fico è secca: “No! Sono contenta di aver ritrovato questo rapporto ma è meglio che lui sia un amico”.

L’ ex gieffina è molto attiva sui social, e ammette che qualche calciatore prova a corteggiarla. “Mi scrivono ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco. Mi chiamano anche, se trovano il mio numero di cellulare. Chiamano di continuo e quindi li devo bloccare. Ma è normale, vedono una bella ragazza… e ci provano. Cosa mi scrivono? Di tutto di più: di solito ‘ciao come stai?’ ma a volte ti dedicano delle poesie o delle canzoni”.

Infine, chiosa sul futuro. “Che tipo di format mi piacerebbe condurre? Un programma comico, come Colorado e Made in Sud”, conclude.

Sullo stesso argomento:
Torino e ‘l’omertà’ su Ronaldo: tutti sanno ma nessuno parla. E la denuncia non viene notificata…

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Bernardo Silva miglior giocatore NL, tutti festeggiano ma Ronaldo non la prende bene

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com