Home » Tenta il suicidio dal cavalcavia: camionista eroe lo salva [VIDEO]
Cronaca

Tenta il suicidio dal cavalcavia: camionista eroe lo salva [VIDEO]

Tenta il suicidio dal cavalcavia: camionista eroe lo salva

Tenta il suicidio dal cavalcavia: camionista eroe lo salva. Nel video si vede il ragazzo sporgersi per togliersi la vita. Un camionista, che era fermo in mezzo al traffico, arriva sotto al punto in cui sta per buttarsi e lo salva. Come mostrano le immagini, il trasportatore prima ferma il suo mezzo sotto, poi sale sul tetto e riesce a convincere il ragazzo a saltare sul suo camion. L’ episodio è accaduto sulla Tangenziale esterna di Milano, all’ altezza dell’ uscita di Pozzuolo Martesana.

Tenta il suicidio dal cavalcavia: camionista eroe lo salva. Prima del camionista era intervenuta la polizia stradale. Gli agenti prima intercettano il diciannovenne, mentre sta salendo sul cavalcavia ad un’ altezza di 10 metri, poi chiudono subito il tratto autostradale. A quel punto parte il diagolo con il ragazzo, nel tentativo di convincerlo a tornare sui suoi passi e non commettere il gesto estremo.

Dopo pochi istanti è arrivato ‘l’ angelo custode’ del ragazzo, un uomo alla guida di un grosso Tir. Il camionista si ferma sale sull’ abitacolo del suo mezzo e inizia il dialogo che porta al felice epilogo, convincendo il ragazzo a saltare sul suo camion. E così il giovane si è lanciato sul mezzo. I due, il camionista e il diciannovenne, si sono poi lasciati andare ad un lungo abbraccio. E un lungo applauso dei presenti ha accompagnato l’ autista fino a quando si è rimesso in viaggio. Di seguito il VIDEO tratto da YouTube.

Sullo stesso argomento:
Gino Paoli, la verità sul tentato suicidio 56 anni dopo: «Vi racconto perché mi sparai quel colpo di pistola nel 1963»

Sempre sullo stesso argomento:
Tentato suicidio per Ivana Spagna: “Mi ha salvata Bimba”. Il racconto shock a Vieni da me

Potrebbe interessarti anche:
Pupo senza freni: “A 60 anni lo faccio 1 volta a settimana, ma così. Droga nello Spettacolo? Vi racconto un aneddoto”

Leggi anche:
Raffaella Fico boccia Ronaldo: “Meglio Balotelli, soprattutto per un motivo. Moggi jr? L’ho lasciato io, vi spiego perché ”

Oppure potrebbe interessarti anche
Francesca Cipriani: “Matteo Salvini mi ha provocato uno scombussolamento e mi ha guardata negli occhi…”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com