Home » Tragedia all’Allianz Stadium: membro della famiglia Agnelli muore durante la partitella
Cronaca

Tragedia all’Allianz Stadium: membro della famiglia Agnelli muore durante la partitella

Tragedia all’Allianz Stadium: membro della famiglia Agnelli muore durante la partitella.

Tragedia all’Allianz Stadium: membro della famiglia Agnelli muore durante la partitella. A riportare la notizia è l’ edizione online di Torino del Corriere della Sera, secondo cui, Clemente Ferrero de Gubernatis di Ventimiglia si è accasciato a terra privo di sensi, durante la tradizionale partita tra i membri della famiglia Agnelli.

Subito si è interrotto il clima festoso del match che comprendeva imprenditori delle famiglie Nasi, Ferrero de Gubernatis e Camerana, con mamme, mogli e bambini sugli spalti a tifare. Lo staff medico a bordo campo ha immediatamente provato a portare soccorso, senza tuttavia riuscire a salvare l’imprenditore 51enne. Il nipote di Clara Nasi, cugina dell’avvocato Giovanni Agnelli, è deceduto poco dopo le 13 in ospedale.

Figlio del marchese Edoardo Ferrero Ventimiglia, discendente da un’antica famiglia nobiliare piemontese, Clemente lascia la moglie Giovanna e i tre figli Edoardo, Viola e Giovanni. L’imprenditore era donatore di organi, e la famiglia ha dato l’assenso per l’immediato espianto dei polmoni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com