Home » Diffamò l’autrice di Salvini: Fedez nei guai
Italia News

Diffamò l’autrice di Salvini: Fedez nei guai

Diffamò l’autrice di Salvini: Fedez nei guai.

Diffamò l’autrice di Salvini: Fedez nei guai. Il cantante finisce infatti a processo a Livorno. A firmare il decreto di citazione diretta a giudizio, il procuratore Giuseppe Rizzo, secondo cui, il rapper avrebbe diffamato la giornalista Chiara Giannini, sui social network. Quest’ ultima è nota, tra l’altro, come autrice del libro intervista a Matteo Salvini edito da AltaForte, casa editrice vicina a CasaPound, finito recentemente al centro delle polemiche.

Diffamò l’autrice di Salvini: Fedez nei guai. La prima udienza del processo è fissata per il prossimo 5 dicembre 2019. E al centro del dibattimento ci saranno innanzitutto alcune frasi scritte su Instagram dal marito della influencer Chiara Ferragni, e indirizzate alla giornalista che lo ha querelato portandolo a processo.

Diffamò l’autrice di Salvini: Fedez nei guai. Secondo quanto riportato dall’ atto di citazione a giudizio, in particolare, Fedez, avrebbe definito la giornalista “giornalaia”, indirizzandole la frase “giornalista di Libero dall’ inviato di guerra ai finti scoop da Novella 2000 su di me. Brutta fine eh?”.

E non solo, perché il cantante, come scrive il pm, “accusandola di aver pubblicato un articolo completamente fasullo su di lui, affermando che in seguito alle contestazioni ella si sarebbe cancellata dai social network non avendo argomentazioni e facendosi difendere da Salvini”.

Sullo stesso argomento:
X Factor, Luna provoca Fedez: “Lo sai che t’amo”. E lui mostra l’anello [VIDEO]

Sempre sullo stesso argomento:
Fedez contro Striscia la notizia: “Nostro figlio operato e voi fate ironia…” [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
VIDEO – Corona attacca Fedez: “Che vai a fare all’Intervista se non rispondi? Tre cose volevo sapere…”

Leggi anche:
Carlo di Borbone: “Napoli è casa mia. Rispetto l’Italia ma la Storia è diversa [VIDEO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Tentato suicidio dal cavalcavia, parla il camionista: “Cosa gli ho detto per convincerlo…”

Extra:
L’Oroscopo di Paolo Fox – oggi domenica 16 giugno 2019: dall’ariete al capricorno, le previsioni di tutti i segni – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com