Home » Festeggiato scopre la moglie col consuocero: scoppia la rissa alla festa di compleanno
Curiosità

Festeggiato scopre la moglie col consuocero: scoppia la rissa alla festa di compleanno

Festeggiato scopre la moglie col consuocero: scoppia la rissa alla festa di compleanno

Festeggiato scopre la moglie col consuocero: scoppia la rissa alla festa di compleanno. È finita a botte tra il marito della donna e il festeggiato. Quest’ ultimo ha infatti scoperto il tradimento della consorte con il consuocero. E così lo ha affrontato durante quella che doveva essere una festa ma che si è trasformata in bagarre.

L’ episodio è avvenuto domenica scorsa, a Formia. Un imprenditore di Mondragone, la costa nord del Casertano, per festeggiare in grande stile i suoi 50 anni, decide di portare amici e parenti a pranzo in un ristorante della cittadina del basso Lazio.

Festeggiato scopre la moglie col consuocero: scoppia la rissa alla festa di compleanno. A riportare è ECaserta. Durante la festa, però, qualcosa va storto. Si, perché l’ uomo ad un certo punto nota alcuni atteggiamenti troppo intimi tra la moglie, una donna di 45 anni, e il consuocero. E a quel punto si insospettisce.

Quel modo di fare tra i due spingono infatti l’ uomo a dare un’ occhiata allo smartphone della donna. Li iniziano i problemi, perché nel controllare le chat WhatsApp della moglie, trova conferma ai suoi sospetti.

Così scoppia la rissa che non si limita ai due rivali in amora, ma coinvolge anche gli altri invitati, oltre a sconvolgere tutti i presenti, al punto che qualcuno decide di richiedere l’ intervento delle forze dell’ ordine per sedare gli animi e riportare tutto alla normalità.

Sullo stesso argomento:
Rissa al matrimonio, lo sposo muore colpito da un proiettile mentre separava gli ospiti

Sempre sullo stesso argomento:
Lite per il bouquet della sposa: scoppia la rissa al matrimonio, finisce male [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
Poliziotto interviene per sedare rissa tra due amanti: una delle donne coinvolte è la mogli

Oppure potrebbe interessarti anche:
Meteo Italia, l’anticlone resta ma meno caldo e rischio temporali in alcune zone: le previsioni fino a venerdì

Extra:
L’Oroscopo di Paolo Fox – oggi domenica 16 giugno 2019: dall’ariete al capricorno, le previsioni di tutti i segni – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com