Home » Iva Zanicchi e la gaffe in tv: “A Sanremo nel 1969 ho perso una palla”
Televisione

Iva Zanicchi e la gaffe in tv: “A Sanremo nel 1969 ho perso una palla”

Iva Zanicchi e la simpatica gaffe in tv

Iva Zanicchi è stata protagonista di una simpatica gaffe in tv. Ospite di Io e te, il nuovo programma pomeridiano di Raiuno, condotto da Pierluigi Diaco, la cantante ha parlato di sè ed ha raccontato episodi della sua vita privata e professionale. Ma ha anche fatto una simpatica gaffe.

La Zanicchi ha ripercorso la sua carriera dalla Rai fino all’ultima edizione da opinionista del Grande Fratello 16 ed ha esordito raccontando. “A Sanremo nel 1969 ho perso una palla. Non guardarmi con quella faccia! volevo dire la palla dell’orecchino”, ha detto Iva che è stata ripresa simpaticamente da Diaco perché il programma televisivo va in onda alle 14, orario di fascia protetta. . Il divertente scambio di battute si è concluso così. “L’anno dopo l’ho ritrovata e un inserviente mi ha visto e mi ha detto ‘Le restituisco la sua palla’”.

La Zanicchi poi ha raccontato di non aver alcuna voglia di ritirarsi e stare a casa a fare la nonna. “E’ un momento splendido, ho tante richieste e voglia di lavorare. Perchè se ami così tanto la vita, gli amici, la famiglia, il lavoro, la natura perchè reprimersi? Perchè stare in casa a fare l’uncinetto?”. La cantante èreduce dalla partecipazione al Grande Fratello 2019 come opinionista. Programma in cui le sue battute irriverenti ed il suo carattere diretto hanno avuto l’appoggio del pubblico.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com