Home » Feltri shock: “Camilleri? Almeno non romperà più i co******* con Montalbano. In Italia finta povertà”
Italia News

Feltri shock: “Camilleri? Almeno non romperà più i co******* con Montalbano. In Italia finta povertà”

Feltri shock: “Camilleri? Almeno non romperà più i co******* con Montalbano. In Italia finta povertà”. Il direttore di Libero quotidiano parla ai microfoni del format “I Lunatici”, su ormai Radio 2. La prima perla a proposito dei dati sulla povertà diffusi dall’ Istat: “Il mio quotidiano oggi pubblica questa notizia e cioè che trenta milioni di italiani su sessanta milioni non pagano un euro di tasse. Questo è un elemento di cui bisogna tenere conto. Per quanto riguarda la povertà devo dire con molta franchezza che non mi risulta da molti anni che qualcuno muoia di inedia”, sostiene.

Feltri continua il suo sproloquio sulla povertà: “Non credo che ci siano tutti questi poveri e quello che dico è suffragato dai dati. L’Italia è il Paese con i risparmi bancari più alti d’Europa, più dell’80% degli italiani abita in case di proprietà e quindi parlare di miseria diffusa pare uno scherzo della natura. L’Italia è un Paese ricco che però viene annullato dal monte di interessi che deve pagare sul debito pubblico. Ma con trenta milioni che non pagano le tasse è una cosa ovvia. Questo, più che un Paese di poveri, è un Paese di ladri. Perché non pagare le tasse pare molto simile a un furto. Chi stabilisce se uno è povero o non è povero?”.

Feltri shock: “Camilleri? Almeno non romperà più i co******* con Montalbano. In Italia finta povertà”. L’ insulto ad Andrea Camilleri: “Non l’ ho mai conosciuto, però è chiaro che la sua capacità di applicare criteri matematici ai suoi racconti mi ha sempre sorpreso e ne sono ammirato. Mi dispiace, quando un uomo vecchio muore c’ è sempre un certo dolore. Però mi consolerò pensando che Montalbano non mi romperà più i coglioni. Basta, mi ha stancato”, dice, ma non conclude. Interrompiamo noi la trascrizione perché ci cadono le braccia.

Sullo stesso argomento:
Roma, Andrea Camilleri colpito da infarto è in sala di rianimazione: le condizioni

Sempre sullo stesso argomento:
Sciopero per Ronaldo, Feltri attacca gli operai: “Melfi terra sottosviluppata, meritano l’inferno…”

Potrebbe interessarti anche:
Camilleri: “Montalbano? Mi ha dato fama e denaro ma non lo amo, soprattutto un motivo”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Stasera Italia, Vittorio Feltri contro gay e immigrati: nel fuorionda la sorpresa in studio [VIDEO]

Extra:
Calcio femminile, Italia-Brasile, guarda gli highlights del match perso dalle azzurre per 1-0 – VIDEO

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com