Home » Il dramma di Sabrina Paravicini: “Attaccata perché ho fatto la chemio, ma il adesso il tumore…”
Italia News

Il dramma di Sabrina Paravicini: “Attaccata perché ho fatto la chemio, ma il adesso il tumore…”

Il dramma di Sabrina Paravicini: “Attaccata perché ho fatto la chemio, ma il adesso il tumore…”

Il dramma di Sabrina Paravicini: “Attaccata perché ho fatto la chemio, ma il adesso il tumore…”. L’ attrice, nota anche per il ruolo dell’ infermiera Jessica Bozzi di “Un medico in famiglia”, sta lottando contro il cancro. La Paravicini documenta spesso sui suoi profili social, le fasi della sua battaglia e le cure grazie alle quali il tumore ora è “in remissione”.

Il dramma di Sabrina Paravicini: “Attaccata perché ho fatto la chemio, ma il adesso il tumore…”. L’ attrice racconta che ha dovuto anche scontrarsi dagli insulti ricevuti da chi, contrario alle chemioterapie per un motivo o per un altro, non accettava che non si sottoponesse a cure alternative.

Sabrina ha un figlio affetto dalla Sindrome di Asperger. Lei, invece, lo scorso dicembre ha scoperto di avere il cancro. La 48enne ha mostrato il suo coraggio fin da subito e sul suoi profili di Facebook e Instagram ha raccontato le varie fasi della malattia, spiegando esattamente le difficoltà e le dure prove che ha dovuto affrontare.

“Il tumore era nascosto dietro la cisti che stava sotto al capezzolo… quando ho avuto la diagnosi il tumore aveva solo sei mesi, era grande due centimetri e mezzo e aveva già creato un’area infiammatoria di 6 centimetri. Era veloce e aggressivo. Non ancora operabile. Nel giro di due settimane ho iniziato la chemioterapia”, spiega.

E, a proposito delle critiche per le chemio, Sabrina ha replicato: “La chemio è offensiva e orribile ma è l’unica cura certa e protocollata. Anche io non la volevo fare, non volevo il veleno nel mio corpo e solo io so quanto è avvelenato oggi il mio corpo dalla chemio. Ci ho anche provato a pensare di fare qualcosa di alternativo, non potevo permettermi di perdere neppure un mese, figuriamoci un anno per sperimentare”, rivela.

L’ attrice rivela anche di essere stata accusata di distruggere il suo corpo. “A tre giorni dalla diagnosi, una sorta di guru alternativo mi ha insultata per telefono perché non ho accettato di fare solo il ‘suo’ protocollo curativo di 120 giorni, mi gridò: ‘Si faccia avvelenare dalla chemioterapia, che stupida’. Ma questo è il referto della risonanza che ho fatto dopo 4 cicli di epirubicina, un mese fa: remissione al 90% del tumore”.

Sullo stesso argomento:
Orrore in rete, Nadia Toffa riceve un messaggio: “Ma quando caz*** crepi?”

Sempre sullo stesso argomento:
Nadia Toffa risponde all’hater: “Che paura che fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa…”

Potrebbe interessarti anche:
Arresto Platini, spuntano regali e favori dagli sceicchi: il figlio assunto in azienda, orecchini alla moglie e non solo

Oppure potrebbe interessarti anche:
Tragedia a Torino, si arrampica su un monumento per un selfie e precipita: grave 23enne

Extra:
Calcio femminile, Italia-Brasile, guarda gli highlights del match perso dalle azzurre per 1-0 – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com