Home » Melissa Satta avvistata con Tommy Chiabra, la risposta al vetriolo: “Trovo terribile che io debba giustificarmi..”
Gossip

Melissa Satta avvistata con Tommy Chiabra, la risposta al vetriolo: “Trovo terribile che io debba giustificarmi..”

Melissa Satta pizzicata da Chi con Tommy Chiabra

Melissa Satta in amore volta pagina, dopo la fine del matrimonio con Boateng, si è fidanzata con l’imprenditore del lusso Tommy Chiabra? L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi che ha pubblicato alcune foto della Satta in compagnia dell’imprenditore durante una serata insieme.

I primi indizi, racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, risalgono a qualche tempo fa. Lei ha pubblicato una veduta aerea dall’elicottero e la stessa è apparsa nelle storie Instagram di Chiabra. Poi a Firenze qualche giorno fa lei invitata agli eventi mondani e lui alloggiato nello stesso hotel.

Il settimanale Chi racconta di giornate intense fatte di incontri di lavoro di giorno e serate insieme di sera. Ora Melissa è in Sardegna con il piccolo Maddox e lui a Monaco. Chissà se li rivedremo nel corso dell’estate insieme.

Ma non finisce qui, è di poco fa la secca smentita della Satta al gossip lanciato da chi. la showgirl, tramite un post Instagram è apparsa arrabbiatissima. “Mi sveglio questa mattina e trovo delle mie foto su Chi, foto per strada nulla di che… con un mio amico di vecchissima data, ex di una mia cara amica. Assurdo!Ero a Firenze per lavoro come avete visto dalle foto pubblicate da me nei giorni scorsi… siamo usciti a cena con un gruppo di persone, ma ovviamente questi giornali cercano sempre di trovare lo scoop dove non c’è!.  Non a caso tutte le altre persone che erano con noi non sono state incluse nelle foto facendo sembrare che fossimo soli.  Sono una donna come tutte le altre che ha solo voglia di stare in serenità con amici… e godersi il tempo libero… niente di più… ma trovo terribile che io debba giustificarmi e difendermi da queste finte storie create solo per vendere qualche copia in più.  Ed ancora più imbarazzanti gli innumerevoli siti che la riprendono”.

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com