Home » Riconosce chi lo aveva abbandonato: la vendetta del cane poliziotto è tremenda [VIDEO]
Animali Curiosità

Riconosce chi lo aveva abbandonato: la vendetta del cane poliziotto è tremenda [VIDEO]

Riconosce chi lo aveva abbandonato: la vendetta del cane poliziotto è tremenda

La vendetta del cane poliziotto quando riconosce chi lo aveva abbandonato, è tremenda. È la geniale pensata per uno spot pubblicitario contro l’ abbandono dei cani, problema molto serio soprattutto in questo periodo dell’ anno. Lo spot, creato dall’ agenzia pubblicitaria Havas per la ong Animalife Portogallo, invita a non abbandonare i cani, ma in maniera creativa.

La scena in un aeroporto, dove un uomo viene preso di mira dal simpatico protagonista dello scherzetto. Gli agenti, allertati dal comportamento del collega a quattro zampe, fermano un passeggero e lo sottopongono a delle ispezioni. Controlli atti a verificare se sta trasportando oggetti illegali e, soprattutto, se è in possesso di qualche tipo di droga.

Riconosce chi lo aveva abbandonato: la vendetta del cane poliziotto è tremenda. A quel punto gli agenti danno il via ad un’ attenta ispezione. Cominciano dai bagagli, che vengono svuotati e maltrattati con tutto ciò che si trova all’ interno. Ma il cane non smette di abbaiare, nonostante non sia stato trovato ancora nulla.

Quindi, l’ uomo si ritrova in una delle situazioni peggiori. Si, perché dopo valigie ed abiti, è il momento dell’ ispezione rettale, eseguita da un agente che mostra le dita abbastanza da lasciar immaginare cosa si profila per il sospettato. A quel punto il cane, evidentemente soddisfatto, smette di abbaiare.

Così come lo “sfortunato” passeggero finalmente si ricorda di quel cane da lui stesso abbandonato anni prima in un campo. Non sapremo mai il suo nome, ma il furbacchione a quattro zampe ottiene la sua vendetta. Perché un cane abbandonato non dimentica mai. Di seguito il video tratto da YouTube.

Sullo stesso argomento:
FOTO – Frosinone, un cane fa da “chierichetto” al parroco durante la messa: il servizio perfetto

Sempre sullo stesso argomento:
VIDEO – Un cane si lancia dal camper in fuga dalla polizia: l’inseguimento folle ripreso dalle telecamere di un elicottero

Potrebbe interessarti anche:
Il dramma di Sabrina Paravicini: “Attaccata perché ho fatto la chemio, ma il adesso il tumore…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Meteo Italia, in arrivo ondata di caldo record: le previsioni fino a metà settimana prossima

Extra:
Italia-Polonia under 21, azzurrini sconfitti. Guarda il video con gli highlights del match

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com