Home » Daniela Martani: “I vegani lo fanno meglio per un motivo. Foto piccanti? Le posto per dimostrare un aspetto…”
Italia News

Daniela Martani: “I vegani lo fanno meglio per un motivo. Foto piccanti? Le posto per dimostrare un aspetto…”

Daniela Martani: “I vegani lo fanno meglio per un motivo. Foto piccanti? Le posto per dimostrare un aspetto…”

Daniela Martani: “I vegani lo fanno meglio per un motivo. Foto piccanti? Le posto per dimostrare un aspetto…”. L’ attivista vegana parla ai microfoni del format ‘I Lunati’, su RAI Radio 2.

Da un po’ di tempo Daniela Martani posta FOTO in posizioni sexi, a tal proposito spiega: “Ho iniziato a mettere foto un po’ più sexy su Instagram perché prendono il triplo dei like. Proposte indecenti? Ogni tanto mi arrivano, anche inviti, c’ è un sacco di gente che mi scrive, anche più piccoli di me, che mi fanno proposte. In tanti chiedono foto dei piedi! Sono una fissa degli uomini! C’ è gente disposta a fare qualsiasi cosa per avere una foto dei piedi”.

Poi aggiunge: “Comunque metto foto un po’ sexy anche per dimostrare che il vegano è più sexy e si mantiene meglio rispetto al mangiatore di carne. Tutti pensano che i vegani siano pallidi e striminziti, non è così! Io non mangio carne da trent’ anni eppure ho tutte le forme al posto giusto”.

A proposito dei vegani meglio a letto, la Martani spiega: “Probabilmente è vero che i vegani fanno meglio l’ amore. Il sangue coagula meglio. E questo è importante. Ma non solo. Rendono di più in qualsiasi campo, anche nello sport. Hamilton è vegano, Serena Williams è vegana, tanto per fare due nomi”.

Daniela Martani: “I vegani lo fanno meglio per un motivo. Foto piccanti? Le posto per dimostrare un aspetto…”. L’ ex concorrente del Grande Fratello sulle eventuali avance dei calciatori sembra avere le idee chiare: “Non mi interessano i calciatori, fanno parte di una categoria che a me non piace”.

Daniela Martani torna su una vecchia battaglia e attacca i pescatori: “Sono contraria a chi va a pesca e anche a chi fa giocare i bambini con i granchi sulla spiaggia. I bambini vanno a rompere le scatole agli animali nel mare, sapete quante litigate mi faccio ogni estate con questi genitori deficienti che stanno a guardare mentre il bambino tortura e sevizia i granchietti nel mare? Lasciate in pace i pesci e non rompete le scatole”.

Infine la tirata d’ orecchie a chi è solito concedersi grigliate in compagnia: “Grigliatina in giardino? Basta! La carne alla brace è quella più cancerogena che potete mangiare in assoluto. Fa malissimo. Poi produce una puzza di morto incredibile. Quando passo davanti a una grigliata mi viene da vomitare. Le grigliate dovrebbero essere abolite per legge. Se io sono vicina di casa di uno che fa le grigliate, perché mi devo sorbire la puzza di morto?”.

Sullo stesso argomento:
Daniela Martani si confessa: “Sono quasi asessuale, non lo faccio da 1 anno. Vacchi? Le foto in costume…”

Sempre sullo stesso argomento:
Proteste latte, Daniela Martani: “I pastori trovassero un altro lavoro. Latte vaccino non adatto agli uomini…”

Potrebbe interessarti anche:
Riconosce chi lo aveva abbandonato: la vendetta del cane poliziotto è tremenda [VIDEO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Emilio Fede a I Lunatici: “Se mi condannano spero di essere destinato ad aiutare i giovani o gli anziani soli”

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com