Home » Adriana Volpe attacca Enrico Lucci: “Ditemi che non è vero! Sapete quanto prende?”
Televisione

Adriana Volpe attacca Enrico Lucci: “Ditemi che non è vero! Sapete quanto prende?”

Adriana Volpe attacca Enrico Lucci: “Ditemi che non è vero! Sapete quanto prende?”

Adriana Volpe attacca Enrico Lucci: “Ditemi che non è vero! Sapete quanto prende?”. La conduttrice non usa mezzi termini dal suo profilo Instagram, dove snocciola alcuni numeri e mette sotto accusa i vertici di Raidue.

Ma andiamo per gradi, perché c’ è da fare una premessa. Il disappunto di Adriana Volpe nasce dalla decisione presa dall’ emittente di chiudere ‘Mezzogiorno in famiglia’, il programma domenicale da lei condotto.

Quindi, punta il dito verso alcune nuove trasmissioni di Rai Due. La conduttrice, nel lungo post tuona: “Ditemi che questi dati non sono veri: su Raidue ieri il concerto di Guè Pequeno ha registrato 1,61% di share, il debutto di Realiti in prima serata 2,46%. Lo stesso, spostato poi in seconda serata, ha fatto il 3,7% di share (evito di ricordare Popolo Sovrano…)”, scrive.

Adriana Volpe attacca Enrico Lucci: “Ditemi che non è vero! Sapete quanto prende?”. E ancora: “Prendo atto che ‘Mezzogiorno in famiglia’, l’ unico programma che ha registrato sempre record di ascolti (12% di share) è stato chiuso!”.

La Volpe, inoltre, nel post accusa Enrico Lucci e l’ ipotetico compenso che il conduttore avrebbe percepito per il suo nuovo programma. Trasmissione che, tra l’ altro, non è andata bene dal punto di vista dell’ audience. Anche se la conteporanea messa in onda, su Canale 5, di “Live Non è la d’Urso”, ha sicuramente inciso.

L’ attacco. “Quanto prende per sei puntate? Ditemi che non è vero…Ditemi che non è vero che Lucci per 6 puntate di Realiti, come ho letto su vari articoli, prende 500.000 euro perché se veramente fosse così, in proporzione Fazio prende poco”, sottolinea Adriana Volpe.

Sullo stesso argomento:
Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, la guerra continua: “Mi spara? Adesso dico basta…”

Sempre sullo stesso argomento:
Giancarlo Magalli scrive ad Adriana Volpe: “Rilassati e non dare a me la colpa delle tue vicende professionali”

Potrebbe interessarti anche:
Lavoro, Sud peggio che in Madagascar: 4 Regioni su 5 sopra il 50% di disoccupati. I dati

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com