Home » Valeria Marini difende Pamela Prati: “Era solo un gioco poi.. Vi spiego com’è andata”
Gossip

Valeria Marini difende Pamela Prati: “Era solo un gioco poi.. Vi spiego com’è andata”

Valeria Marini difende Pamela Prati: “Era solo un gioco poi.. Vi spiego com’è andata”

Valeria Marini difende Pamela Prati: “Era solo un gioco poi.. Vi spiego com’è andata”. Qualche giorno fa Valeria Marini è apparsa in una stories su Instagram insieme a Pamela Prati. Ora l’ attrice parla dell’ ormai noto caso Mark Caltagirone e il relativo falso matrimonio mai celebrato.

“Credo che Pamela in questa storia sia una vittima. È rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei”, ha detto l’ attrice sarda in un’ intervista rilasciata ai microfoni de “Il Tempo”, della quale vi proponiamo alcuni passaggi, evidenziati dalla nostra redazione.

Secondo Valeria Marini tutto è iniziato per gioco: “All’ inizio è stato un gioco, ma poi tutto le è sfuggito di mano, cominciando anche a dire cavolate nelle interviste. Qualche giorno fa ho incontrato Eliana Michelazzo, la sua ex agente, e l’ ho vista molto giù. Anche lei sembra una vittima di questa storia. Mentre di Pamela Perricciolo non so… Non do giudizi, ma l’ impressione è che un raggiro ci sia stato. Anche se dobbiamo dare il giusto peso alle cose: non è che hanno ammazzato qualcuno”.

Valeria Marini difende Pamela Prati: “Era solo un gioco poi.. Vi spiego com’è andata”. Tra l’altro la vicenda le è stata comunicata mentre era fuori: “Ho ricevuto il messaggio di una giornalista: ‘per caso hai ricevuto la partecipazione?’ Non capivo, poi ho visto il polverone che si era sollevato. Un po’ ho pensato all’ imbroglio del mio matrimonio, anche se il caso è diverso”.

Sullo stesso argomento:
Pamela Prati a Uomini e Donne, la clamorosa indiscrezione del settimanale Vero

Sempre sullo stesso argomento:
Francesco Cordova a Pamela Prati: “Torna da me, hai bisogno di un uomo che ti protegga”

Potrebbe interessarti anche:
Polemica Pride, Caterina Balivo: “Sono molto colpita e mi interrogo sul genere umano. Io omofoba? Non finisce qui!”

Oppure potrebbe interessarti anche:
“Meglio morire poveri sotto un ponte”: Naike Rivelli, grande rifiuto e stoccata a Signorini

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com