Home » Maria Monsè contro Francesca De Andrè: “Il suo décolleté è piuttosto cadente”
Gossip Televisione

Maria Monsè contro Francesca De Andrè: “Il suo décolleté è piuttosto cadente”

Maria Monsè accusa Francesca De Andrè

Francesca De Andrè, terminato il Grande Fratello, continua a far parlare di sè, è la volta di Maria Monsè che si è sentita offesa dalla nipote del cantautore. Le due donne sono state spesso opsiti, in qualità di opinioniste, di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso. E tra le due non sono mancati i momenti di frizione e disaccordo.

Maria Monsè dalla pagine di Nuovo Tv, ha deciso di rispondere pubblicamente alla De andrè che spesso la accusata di scegliere abiti inappropriati e di mostrasi in pose, a suo dire troppo sexy, su Instagram. “Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, la De André non ha perso tempo per offendermi, come è solita fare con tutti. Mi ha detto che sono patetica e che io a ‘una certa età’ non posso mostrarmi scollata. Ha persino detto che dovrei vergognarmi! Perché il mio décolleté non è affatto bello e fa una piega decisamente antiestetica sotto”.

A quanto pare le due hanno litigato furiosamente anche nel backstage di una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, quando la De André è andata ospite per parlare della sua storia d’amore con Gennaro Lillio. Maria Monsè ha deciso quindi di rendere noto l’episodio tramite Nuovo Tv e rispondere per le rime all’ antagonista.

“A 45 anni io sono decisamente meglio di lei, che di anni ne ha soltanto 29. Sono rimasta colpita dal suo décolleté, che è piuttosto cadente pur essendo Francesca più giovane di me di un bel pò”. Ha concluso Maria Monsè piccata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com