Home » Rocio Morales: “Raoul Bova? La bellezza non c’entra, lo amo soprattutto per un aspetto…”
Gossip Spettacolo

Rocio Morales: “Raoul Bova? La bellezza non c’entra, lo amo soprattutto per un aspetto…”

Rocio Morales in un’intervista a Grazia 

Rocio Morales ha rilasciato un’intervista a Grazia in cui racconta del suo lavoro e del suo amore per Raoul Bova. “Lo amo perché è bello dentro. Di uomini seducenti e gentili è pieno il mondo ma per essere felici bisogna sceglierne uno che abbia un’anima bella. Come il mio”.

La coppia si è conosciuta nel 2012, durante le riprese di Immaturi e da allora sono inseparabili. “I pantaloni li porta chi li deve portare: Raoul. Non sono io a scegliere per tutti. Ogni decisione la prendiamo insieme. Lui mi protegge, mi sostiene, divide con me le gioie e le fatiche della famiglia”.

Raoul Bova per la Morales lasciò la moglie chiara Giordano facendo molto discutere il mondo del gossip. Oggi Rocio racconta le difficoltà iniziali. “E’ stato tutto molto complicato. Faticavo a capire tutta l’attenzione che si era scatenata intorno a noi. A salvarmi è stato il sentimento fortissimo che mi lega a Raoul”.

Per quanto riguarda il matrimonio, la coppia non ha ancora piani precisi: “Magari ci sposeremo quando nessuno se lo aspetta più. Raoul è capace di sorprendermi”.

Dal 30 giugno al 6 luglio Rocío è la madrina della 65ª edizione del Film Festival di Taormina, in provincia di Messina. “Il Festival di Taormina quest’anno vanta una notevole presenza femminile: in primo piano saranno le attrici Nicole Kidman, Octavia Spencer, Julia Ormond, Carolina Crescentini, Donatella Finocchiaro. Voglio contribuire a esaltare il talento di noi donne: siamo il sesso forte e abbiamo tante cose da dire”.

Sul suo lavoro la Morales poi racconta. “Ho bisogno di stimoli. Ascolto tutti ma poi decido con la mia testa. Quando mi venne offerta la conduzione per Sanremo accanto a Carlo Conti, lo stesso Raoul mi mise in guardia spiegandomi che sarei finita nel mirino e anche il minimo errore non mi sarebbe stato perdonato. Io mi presentai al provino a bordo della mia utilitaria ed ebbi il lavoro. Ho vissuto l’esperienza di Sanremo nella massima allegria”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com