Home » VIDEO – Paura per Jorge Lorenzo: volo con la moto durante le prove. Le condizioni
Sport

VIDEO – Paura per Jorge Lorenzo: volo con la moto durante le prove. Le condizioni

Assen, paura per Jorge Lorenzo: volo con la moto durante le prove. Le condizioni

Assen, paura per Jorge Lorenzo: volo con la moto durante le prove. Lo spagnolo è stato portato via in ambulanza. Il pilota e caduto alla curva 7 del circuito di Assen. L’ episodio è accaduto nei minuti finali della prima sessione di prove libere, in vista del gp d’ Olanda che si correrà domenica. Lo spagnolo della Honda ha preso un duro colpo alla schiena, e per precauzione è stato portato in ospedale.

Lorenzo ha accusato forti dolori alla schiena e al collo e anche difficoltà respiratorie, forse anche a causa di un trauma toracico. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il team manager della Honda Alberto Puig ha detto che “il colpo è stato molto forte, i medici hanno deciso di portarlo in ospedale per effettuare altri accertamenti.

Il pilota è cosciente, anche se la botta alla schiena è stata forte. Faceva fatica a respirare. Jorge naturalmente non è contento, ma sono cose che succedono. L’importante adesso è controllare che vada tutto bene, di routine saranno fatti controlli anche agli altri organi vitali”.

Assen, paura per Jorge Lorenzo: volo con la moto durante le prove Di seguito il video dell’ incidente pubblicato su Twitter da alcuni utenti.

Potrebbe interessarti anche:
Guns ‘N’Roses, Steven Adler ricoverato d’urgenza: “si è accoltellato allo stomaco”

Leggi anche:
Parcheggia Suv con finestrino aperto: multato per istigazione al furto

Oppure potrebbe interessarti anche:
Stipendio Fabio Fazio, decisione a sorpresa del conduttore

Seguici sulla nostra Pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com