Home » Interviene per una chiamata: carabiniere accoltellato da un marocchino
Cronaca

Interviene per una chiamata: carabiniere accoltellato da un marocchino

Interviene per una chiamata: carabiniere accoltellato da un marocchino

Interviene per una chiamata: carabiniere accoltellato da un marocchino. Il grave episodio di sangue accade nella notte a Montegranaro, in provincia di Fermo. Un brigadiere di 59 anni viene accoltellato alle spalle da un marocchino in stato di ebbrezza. Il militare è intervenuto in un bar dove l’ extracomunitario stava creando problemi agli avventori proprio a causa dell’ alcol.

Il colpo alle spalle quando l’ aggressore viene accompagnato a casa. Appena il carabiniere gli volta le spalle, la pugnalata. A darne notizia è ‘Il Messaggero’. Per fortuna il militare non corre pericolo di vita. Sul posto l’ ambulanza che ha provveduto a trasportare il militare al pronto soccorso dell’ ospedale. Mentre il 46enne, un marocchino, regolare, è stato arrestato. Completamente ubriaco, infastidiva le persone in un locale. Da qui l’ intervento dei militari per allontanarlo.

Interviene per una chiamata: carabiniere accoltellato da un marocchino. Secondo il quotidiano, il militare dell’ Arma ha subito una ferita intrascapolare, con la lama che è entrata per pochi centimetri, arrivando a sfiorare un polmone e provocando un versamento ematico. Per questo il brigadiere è ricoverato all’ ospedale di Fermo, sottoposto a drenaggi e, una volta conclusi, sarà verosimilmente sciolta la prognosi.

L’ aggressore è accusato di tentato omicidio, lesioni e porto abusivo di armi. Era stato allontanato da un locale del centro, dove c’ erano anche altre persone. Dopo averlo identificato, i militari stavano per allontanarsi quando lui si è scagliato contro il brigadiere, colpendolo alla schiena.

Sullo stesso argomento:
Interviene per sedare lite familiare: poliziotto accoltellato al torace a Roma, è grave

Potrebbe interessarti anche:
Tragedia a Milano, ubriaco su un suv travolge una moto: 2 giovani morti

Oppure potrebbe interessarti anche:
Donna bruciata a Roma: “Fatta sparire per incassare pensione”. L’appello degli investigatori

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com