Home » Marco Carta: “Quella con il mio fidanzato è la storia d’amore che avevo sempre sognato”
Gossip

Marco Carta: “Quella con il mio fidanzato è la storia d’amore che avevo sempre sognato”

Marco Carta in un’intervista a DiPiù parla del fidanzato Sirio

Marco carta ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù in cui racconta della sua storia d’amore con il fidanzato Sirio. L’ex vincitore di Amici, dopo la disavventura del furto di magliette alla Rinascente di Milano, parla di com’è cambiata la sua vita da quando ha trovato l’amore.

“Sono felice: quella con il mio fidanzato è la storia d’amore che avevo sempre sognato. Negli ultimi anni sono molto cambiato, sono migliorato, credo che sia merito anche di questo cambiamento se sono così felice e sereno”. ha dichiarato il cantante. Carta, che ha perso entrambi i genitori da bambino, ha ammesso che faticava a fidarsi degli altri e questa relazione l’ha reso meno diffidente ed ha smussato parecchi lati del suo carattere.

 

 

Lui non vuole che dica né il suo nome né il suo lavoro. È l’opposto di me: è molto riservato e si chiede come faccio a stare sempre al centro dell’attenzione. Parla il giusto, io sono logorroico. Poi è molto organizzato mentre io sono un ritardatario cronico. Siamo fidanzati da quattro anni, per lui mi sono trasferito da Roma a Milano”. Di lui si sa solo il nome in via ufficiosa, Sirio. E’ suo il merito di avergli restituito il sorriso durante una breve vacanza a Mikonos in cui si sono rifugiati dopo che il giudice di Milano non ha confermato l’arresto.

I due convivono da ben tre anni e fra i loro progetti ci sono anche le nozze e un figlio, come ha svelato Carta a Caterina Balivo durante una puntata di Vieni da Me. “È un passo che voglio fare. Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio e in ogni forma, per dare ad un figlio quello che a me è mancato. Mi vedo a darmi al 100% ad un figlio o una figlia”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com