Home » Ciampino, 72enne abusa di un ragazzino: “Sono un amico di tuo nonno”
Cronaca Italia News

Ciampino, 72enne abusa di un ragazzino: “Sono un amico di tuo nonno”

A Ciampino un 72enne abusa di un ragazzino di 15 anni

A Ciampino un 72enne abusa di un ragazzino di 15 anni, spacciandosi per un amico del nonno. L’uomo aveva fermato il giovane raccontandogli di essere un professore universitario, ex militare ed amico del nonno che lo avrebbe aiutato a trovare un lavoro.

Ottenuta la fiducia del ragazzo, lo ha fatto poi salire in casa e da lì sono iniziati tre mesi di violenze sessuali. Dietro minaccia il 72enne ha abusato della vittima, finchè non ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai genitori.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti  di un minorenne, notificandogli un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri. Dopo la denuncia dei genitori, all’inizio dell’anno, i carabinieri della Tenenza di Ciampino hanno indagato sull’anziano che, in più circostanze, aveva costretto il 15enne a compiere e subire atti sessuali. Come riporta Il Messaggero, durante la perquisizione è stato anche sequestrato materiale informatico che verrà fatto analizzare.

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com