Home » Kim Kardashian, è polemica in Giappone per la sua linea d’intimo: la star fa un comunicato
Gossip

Kim Kardashian, è polemica in Giappone per la sua linea d’intimo: la star fa un comunicato

Kim Kardashian alza un polverone in Giappone

Kim Kardashian alza un polverone in Giappone con la sua nuova linea di lingerie contenitiva. A creare scompiglio nel paese del Sol Levante è stato il nome scelto dalla star americana: Kimono. La parola gioca con il suo nome e il tipico indumento giapponese. Scelta che in Giappone, Paese fortemente legato alle tradizioni, non hanno preso affatto bene.

Per i giapponesi il kimono ha un profondo significato culturale che non verrebbe rispettato dalla linea di lingerie della Kardashian. Il sindaco della città di Kyoto Daisaku Kadokawa, si è inserito nella polemica chiedendo a Kim Kardashian di “riconsiderare la decisione di usare il termine Kimono nel marchio”. Il timore, ha aggiunto il primo cittadino è che “si diffonda una comprensione scorretta del kimono dal momento che la Kardashian è una così potente influencer”.

 

 

La star americana ha deciso di cambiare il nome del suo marchio, l’annuncio via Instagram. “Cambio nome al brand. Essere un’imprenditrice e il capo di me stessa è stata una delle sfide più appaganti che la vita mi abbia donato. Ciò che l’ha reso possibile in tutti questi anni è stato il modo di comunicare in maniera diretta con i miei fan e il pubblico. Ascolto sempre, imparo e cresco e ho sempre apprezzato la passione e le diverse prospettive delle persone. Quando ho annunciato il nome della mia linea di shapewear, l’ho fatto con le migliori intenzioni. I miei brand e i miei prodotti sono stati sempre costruiti sulla base dell’inclusione e della diversità. Sto per lanciare il mio brand con un nuovo nome. Ve lo comunicherò a breve. Grazie per la comprensione e per supportarmi sempre”. 

View this post on Instagram

Being an entrepreneur and my own boss has been one of the most rewarding challenges I’ve been blessed with in my life. What’s made it possible for me after all of these years has been the direct line of communication with my fans and the public. I am always listening, learning and growing – I so appreciate the passion and varied perspectives that people bring to me. When I announced the name of my shapewear line, I did so with the best intentions in mind. My brands and products are built with inclusivity and diversity at their core and after careful thought and consideration, I will be launching my Solutionwear brand under a new name. I will be in touch soon. Thank you for your understanding and support always.

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com