Home » Fuga di gas ed esplosione in villa: concorrente di Uomini e Donne in fin di vita
Cronaca Televisione

Fuga di gas ed esplosione in villa: concorrente di Uomini e Donne in fin di vita

Concorrente di Uomini e Donne in fin di vita

Concorrente di Uomini e Donne in fin di vita. Secondo quanto riportano diverse testate tra cui Ilgiornale.it.  Carmine Grasso e Anna Grassi sarebbero rimasti coinvolti nell’esplosione della loro villetta a Migliano, frazione di Lauro (Avellino), forse per una fuga di gas. 

La coppia si è innamorata durante il programma di Maria De Filippi ed è andata a vivere in una villetta in provincia di Avellino, dove si verificato l’incidente causato da una fuga di gas. L’uomo ha riportato ferite lievi, mentre la signora Anna, a differenza di Carmine, sarebbe in gravi condizioni. Avrebbe ustioni alle gambe, alle braccia e alla testa e starebbe lottando tra la vita e la morte.

Stando alla notizia apparsa su IrpiniaNews.it. “Due persone sono rimaste ferite: si tratta di un uomo di 81 anni, medicato sul posto, e di una donna di 70 anni, trasportata presso il centro grandi ustionati di Bari. Sul posto i vigili del fuoco di Avellino per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la zona. La struttura danneggiata, una villetta di due piani, dopo la messa in sicurezza è stata dichiarata inagibile”. 

L’incidente è avvenuto alle 9 del 25 giugno scorso. Ma solo nelle ultime ore è stato reso noto che le due persone rimaste ferite sono proprio Anna e Carmine di Uomini e Donne. 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com