Home » Al Bano: “Sanremo? Con me alla conduzione faremo il botto. Vedo solo una donna al mio fianco…”
Spettacolo

Al Bano: “Sanremo? Con me alla conduzione faremo il botto. Vedo solo una donna al mio fianco…”

Al Bano: “Sanremo? Con me alla conduzione faremo il botto”, il cantante pugliese si candida

Al Bano: “Sanremo? Con me alla conduzione faremo il botto”, il cantante pugliese si candida per il timone del Festival di Sanremo. E al suo fianco, a sorpresa, sogna Mina: “Faremmo il botto”. Il cantante di Cellino San Marco, però, non nomina Romina Power, sua ex moglie, probabilmente per non indispettire l’ attuale compagna, Loredana Lecciso.

Al Bano: “Sanremo? Con me alla conduzione faremo il botto”. In un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, l’ artista spiega: “Sì, vorrei condurre Sanremo. Posso farcela da solo. Ma se chiudo gli occhi vedo una donna al mio fianco… Al Bano e Mina. Sono sicuro. Faremmo un botto pazzesco”.

E alla domanda sul perché ha scartato Romina, Al Bano Carrisi rivela: “Troppo scontato, con le nostre canzoni, che dal Festival sono arrivate in tutto il mondo. Io e Romina abbiamo fatto la storia di Sanremo e della canzone italiana… Sarebbe bello ma non può funzionare. Romina non ha mai amato il Festival. Lei è e rimane americana, Sanremo è italiano al cento per cento, non è il suo genere”.

Infine, chiosa sul suo ultimo progetto: “A luglio dovrei cominciare un film, una produzione italo-turca, dove interpreto un mafioso che alla fine del film si redime, diventa un sant’uomo e salva due innamorati da morte sicura”, rivela a ‘Oggi’.

Sullo stesso argomento:
Al Bano parla di Romina Power e Loredana Lecciso: “Ci sono verità che andrebbero necessariamente affrontate…”

Sempre sullo stesso argomento:
Al Bano Carrisi e mamma Jolanda: “Il regalo più bello è la montagna d’affetto che le dimostro”

Potrebbe interessarti anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
La confessione shock di Michelle Hunziker: “Anch’io ho subito ricatti sessuali e ho detto tanti no: è anche colpa tua se cedi”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com