Home » Massimiliano Allegri ed Ambra, nozze rinviate
Gossip

Massimiliano Allegri ed Ambra, nozze rinviate

Nozze rinviate per Ambra e Massimiliano Allegri

Nozze rinviate per Ambra e Massimiliano Allegri. A rivelarlo è il settimanale Spy che annuncia il rinvio della cerimonia tra un anno. Nessuna nube all’orizzonte tra i due, ma solo del tempo in più per far abituare i rispettivi figli al nuovo assetto familiare, alla famiglia allargata.

Il gossip già da tempo parlava di nozze imminenti. la coppia è stata spesso fotografata in atteggiamenti di grande tenerezza e l’ex tecnico della Juventus aveva poche settimane fa rivelato di volersi fermare per pensare alla sua vita. “Gli ultimi 16 sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti, la famiglia, i figli e gli amici. Ora voglio riprendere in mano la mia vita privata.” Aveva dichiarato Allegri all’annuncio dell’addio alla Juventus.

Ambra, nelle ultime interviste rilasciate a Domenica In da Mara Venier, aveva sempre detto di aver trovato il grande amore. L’uomo ideale con cui dividere la vita anche se non sentiva l’impellenza di celebrare il matrimonio. ““E’ una grande storia d’amore. Se a 42 anni decidi di farti tornare gli occhi a cuore ne deve valere la pena. Mi ha insegnato la tenezza, la calma. Non sento l’esigenza sociale di sposarmi, ho un mestiere, amo molto un uomo ma non voglio essere la moglie di, la compagna di. Per questo ho detto che ho deciso di sposare Ambra”.

Ed ancora a Verissimo aveva raccontato. “È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com