Sposo scompare dalla cerimonia: il ritrovamento è imbarazzante
Lo sposo scompare dalla cerimonia, gli amici lo trovano in giardino, avvinghiato all’ex. A raccontare la vicenda è un cameriere di Torino, nel corso della trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’, in onda sulle frequenze di Rai Radio 2.
Poco dopo le 3 di notte, Aldo chiama in diretta ‘I Lunatici’ e racconta la vicenda: “Le cose più bizzarre che ho visto durante il lavoro? Sono tanti anni che faccio questo mestiere, non sono un ragazzino, quindi ne ho viste di cotte e di crude. Per quanto riguarda i matrimoni, due cose mi resteranno impresse. Una volta ho visto lo sposo ha schiaffeggiare la sposa. L’ ha presa a schiaffi mentre c’ era il banchetto nuziale. Una cosa molto brutta”.
Sposo scompare dalla cerimonia: il ritrovamento è imbarazzante. Ad incuriosire è soprattutto quest’ altra storia. “La cosa più incredibile che ho visto è stata quella volta che lo sposo è stato raggiunto da alcuni amici che erano passati ad assaggiare la torta. Poi si è allontanato e un po’ di tempo dopo lo hanno ritrovato nel giardino del ristorante, mentre era avvinghiato alla sua ex. Una scena veramente imbarazzante. La sposa si è messa a piangere, lui si è giustificato dicendo che era stata lei a prendere l’iniziativa”.
Sullo stesso argomento:
San Benedetto, sposi non si presentano al loro matrimonio: in fuga con cellulari spenti
Sempre sullo stesso argomento:
Matrimonio con sorpresa in Abruzzo, lo sposo al taglio della torta era con un altro uomo
Potrebbe interessarti anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”
Oppure potrebbe interessarti anche:
[VIDEO] Mara Venier combatte con i gabbiani, per il video è boom di visualizzazioni
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento