Home » [VIDEO] Mara Venier combatte con i gabbiani, per il video è boom di visualizzazioni
Spettacolo Televisione

[VIDEO] Mara Venier combatte con i gabbiani, per il video è boom di visualizzazioni

Mara Venier ed i gabbiani, il video è esilarante

Mara Venier combatte con i gabbiani e si conferma una delle donne più simpatiche ed ironiche della tv. La conduttrice tiene sempre aggiornati i fan, tramite i suoi social, sulla sua vita lavorativa e privata e l’ultimo video postato riguarda la lotta..con i gabbiani.

La Venier è a Roma poichè dopo gli ultimi impegni professionali, ha firmato il rinnovo del contratto con la Rai che prevede una nuova edizione di Domenica In, oltre ad un programma in Radio e La Porta dei Sogni che andrà in onda a dicembre. Mentre il marito Nicola Carraro è già a Santo Domingo, Mara mostra ai suoi fan di Instagram la sua vita da nonna e da mamma con i due figli Elisabetta e Paolo.

Ma proprio oggi ha fatto sorridere quanti la seguono, per la sua lotta ai gabbiani che infestano e le sporcano il terrazzo. Nel video si vede zia Mara scacciare con un manico di scopa gli uccelli dalla copertura della sua casa a Roma. “Sciò gabbiani, sciò… non se ne può più..cag**” . Dice Mara mentre migliaia di fan scherzano e ridono con lei.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com