Home » Chiama l’ambulanza per il marito colto da infarto, ma viene anche a lei: morti insieme dopo 50 anni di matrimonio
Cronaca

Chiama l’ambulanza per il marito colto da infarto, ma viene anche a lei: morti insieme dopo 50 anni di matrimonio

Morti insieme dopo 50 anni di matrimonio. Chiama l’ ambulanza per il marito colto da infarto, ma viene anche a lei. La donna non ha retto al dolore per il marito. E così, dopo quasi 50 anni di matrimonio, se ne sono andati a pochi minuti di distanza. La coppia, lui 73 anni, lei 71, hanno avuto un infarto che ha fermato i loro cuori.

E’ la storia di Alfredo Carbone e della moglie Gina Morello di Rivoli (Torino). Quando l’ uomo si è sentito male, la donna ha subito telefonato al 112 e al figlio. Il cuore di Gina, però, non ha retto il dolore e si è fermato. Il tutto mentre assisteva ai tentativi di rianimazione del marito.

Come riporta ‘La Repubblica’, arrivato intorno alle 23 sul posto, dopo essere stato avvisato dalla madre, il figlio Luigi ha tentato inutilmente di praticare un massaggio cardiaco sul padre. “Ho capito subito che era grave e sono corso qui. Quando sono arrivato ho cominciato a fare il massaggio cardiaco a papà poi sono arrivati i sanitari”, racconta. Giunto sul posto, il personale medico ha cercato di rianimare Alfredo ma non c’ è stato nulla da fare.

Inoltre, durante questi tentativi, anche la moglie Gina si è sentita male. “E’ morta per il dolore. Lei e mio padre erano legatissimi. Dove trovavi uno, c’ era anche l’ altra. Ieri sera era preoccupatissima. Io le stavo parlando quando si è sentita male, le stavo dicendo che sarebbe andato tutto bene ma lei era molto intelligente e sapeva che non era così”, spiega ancora il figlio.

Morti insieme dopo 50 anni di matrimonio. L’ episodio è accaduto nella notte di domenica. Il personale medico non ha potuto nulla. Si è infatti rivelato inutile ogni tentativo di salvare la coppia di pensionati. I due cuori si sono fermati insieme, come se il destino avesse già scritto l’ epilogo terreno di una storia d’ amore che adesso è infinita.

Potrebbe interessarti anche:
Venezia, nave da crociera sbanda: incidente sfiorato [VIDEO]

Leggi anche:
Cerca di farsi beffe del toro, ma lo scherzo finisce malissimo [VIDEO]

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sposo scompare dalla cerimonia: trovato avvinghiato all’ex. Bufera al matrimonio

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com