Home » Alessia Marcuzzi condurrà di nuovo l’Isola, arriva la stoccata di Maurizio Costanzo
Televisione

Alessia Marcuzzi condurrà di nuovo l’Isola, arriva la stoccata di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo commenta la notizia della conferma di Alessia Marcuzzi all’Isola

Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi e Maurizio Costanzo dice la sua dalle pagine di Nuovo. la conduttrice dopo vari rumors che la vedevano impegnata in nuove trasmissioni, è stata confermata al timone dell’Isola.

Ma per Alessia le ultime due edizioni sono state particolarmente turbolente. Quest’anno con l’intervento di Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli. Una valanga televisiva che ha portato alla sostituzione di molti autori del reality. La conduttrice accusata di non aver saputo gestire Fabrizio Corona ed una marea di critiche contro il programma. lo scorso anno il canna gate, le accuse incrociate tra Eva Henger e Francesco Monte che hanno tenuto banco per settimane a scapito del programma. Insomma, la Marcuzzi non se l’è vista bene. Con il risultato che da semplice conduttrice è diventata il bersaglio degli haters che la hanno accusata di tutto, dal non saper condurre fino all’essere superficiale.

Maurizio Costanzo, dalle pagine del settimanale Nuovo ha detto la sua. “Ogni tanto cambiare è un bene. E, probabilmente, per smarcare Alessia Marcuzzi da certe polemiche sarebbe stato meglio metterla su altri programmi. Forse si riscatterà, ma solo il tempo ce lo potrà dire. Auguri!”.

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com