Home » Furia Elisa Tovati: la scenata al ristorante è brutale [VIDEO]
Curiosità

Furia Elisa Tovati: la scenata al ristorante è brutale [VIDEO]

Furia Elisa Tovati: la scenata al ristorante è brutale

Furia Elisa Tovati: la scenata al ristorante è brutale. Nel filmato si sentono le urla della donna, si vede cibo che vola e piatti che si rompono. La cantante francese si è lasciata andare a una scenata furiosa, mentre era seduta al tavolo di un ristorante insieme ad altre tre persone.

La scena viene immortalata da alcuni smartphone e, una volta postata sui social diventa subito virale. In Francia la discussione ha tenuto banco per diversi giorni. Tanto da portare l’ artista a dover dare spiegazioni.

“In realtà stavamo girando il mio nuovo video in questo ristorante. Nella canzone ‘The Machine’, denuncio la brutalità con cui a volte vengono trattati gli artisti. In questo momento, quando fai canzoni o varietà francesi e hai più di quarant’ anni, specialmente se sei una donna, i media, i social network e talvolta le case discografiche ti fanno capire che hai superato la data di scadenza. Volevo che questa clip fosse violenta come questa realtà, per dare una scossa”, spiega la Tovati.

Tutta una finzione, quindi, almeno da ciò che sostiene la cantante. E, nonostante molti utenti non siano del tutto convinti della spiegazione, una cosa è certa: la sua reazione è stata davvero epica.

Gabriele Muccino ha molto apprezzato la scena, al punto che, retwittando il video, commenta: “Nei miei film urlano sempre così tanto i personaggi! Ma perché?! La vita non è così”.

Furia Elisa Tovati: la scenata al ristorante è brutale. Di seguito il video pubblicato su Twitter da alcuni utenti.

Ultima ora:
Milano, 93enne uccide la moglie per gelosia: “Voleva tradirmi”

Giostra si spezza al luna park in diretta: 3 morti e 30 feriti [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
Miley Cyrus: “Amo mio marito, ma sono attratta dalle donne. Addio ad Hanna Montana per il sesso”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Sonia Bruganelli attacca Ivan Zazzaroni: “Sì, fai schifo”. La stoccata

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com