Home » Uccisa durante il karaoke: lʼex marito spara in aria prima di costituirsi
Cronaca

Uccisa durante il karaoke: lʼex marito spara in aria prima di costituirsi

Uccisa durante il karaoke: lʼex marito si costituisce

Uccisa durante il karaoke. È finita la fuga di Domenico Massari, che sabato sera è entrato in un ristorante a Savona ed ha ucciso l’ ex moglie a colpi di pistola durante il karaoke. Il 54enne si è infatti costituito nella notte di domenica nel carcere di Sanremo.

L’ uomo ha ucciso l’ ex moglie Deborah Ballesio e ferito 3 persone fra cui una bambina colpita di striscio. Stando a quanto riportato da Tgcom24, prima di costituirsi avrebbe sparato tre colpi di pistola in aria per attirare l’ attenzione.

Sabato sera il 54enne Domenico “Mimmo” Massari, con alle spalle una condanna per stalking, si è presentato in mezzo ai vacanzieri raccolti a cantare in un locale balneare della riviera ligure.

Armato di una pistola, ha ucciso la donna che odiava, la 39enne Deborah Ballesio, con 5 colpi. Le ha sparato senza pietà sul palco del karaoke che lei aveva organizzato al ristorante “Aquario” di Savona.

Deborah lo aveva eliminato dalla propria vita, non potendo più sopportare sopraffazione, cattiveria e violenze. Prima di ucciderla le aveva detto “ti ricordi di me?”, dopodiché ha fatto fuoco. I colpi hanno ferito anche altre tre persone.

Uccisa durante il karaoke: lʼex marito si costituisce. Fuggito subito dopo il delitto, Massari da allora ha fatto perdere le sue tracce. Gli inquirenti avevano anche diffuso una sua foto nella speranza di ricevere segnalazioni. Fono a quando l’ uomo si è consegnato a Sanremo, verso mezzanotte e dieci.

Sullo stesso argomento:
“Ti ricordi di me?” e spara durante il karaoke: 48enne uccide l’ex moglie davanti a tutti

Leggi anche:
Stati Uniti, tenta di rubare auto con 3 bimbi a bordo: ladro ucciso a botte dalla folla a Philadelphia

Potrebbe interessarti anche:
Matteo Marzotto racconta la conversione religiosa e sulla madre: “Nell’ultimo periodo provava a non morire”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Area 51, utenti preparano lʼinvasione della misteriosa base militare: la carica dei 600mila

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com