Home » Rissa Vignali-Crivello, il botta e risposta è al vetriolo: “Almeno io a 21 centimetri glielo…”
Gossip

Rissa Vignali-Crivello, il botta e risposta è al vetriolo: “Almeno io a 21 centimetri glielo…”

Rissa Vignali-Crivello, il botta e risposta è al vetriolo

Rissa Vignali-Crivello, il botta e risposta è al vetriolo. Prima di raccontarvi quanto accaduto, per chi non conosce la diatriba, andiamo per gradi. Giorgia Crivello attualmente è fidanzata con Stefano Laudoni, che è l’ ex di Valentina Vignali. Tra le due non corre buon sangue, quindi l’ attacco.

La giocatrice di basket ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dai toni, come spesso accade, molto “diretti”: “La tua mer*** scrausa fa 21 like”, scrive l’ ex concorrente dell’ ‘Isola dei famosi’.

La risposta non si fa attendere. Sentendosi chiamata in causa, infatti, la influencer Giorgia Crivello scrive: “21 like, ma intanto io a 21 cm glielo faccio arrivare a differenza tua”.

Rissa Vignali-Crivello, il botta e risposta è al vetriolo. Un botta e risposta a sfondo sessuale, in risposta alla frecciatina nei confronti della influencer, sfottendone i numeri sui social, per pungerla nell’ orgoglio.

Preso atto della risposta, la Vignali ribatte a sua volta alla Crivello, precisando: “Il problema di fondo è che questa persona non ha capito che io non ho niente contro di lei al contrario suo che non si sa perché ha bisogno di insultarmi da mesi, ma ripeto non mi interessa”, scrive.

La Vignali continua ancora: “Quando scrivo i testi sulle mie foto sono cose casuali o frasi di rapper e canzoni che ascolto da anni. Quindi se ha pensato che io volessi provocarla si è sbagliata alla stragrande, perché vivo la mia vita serenamente e ho di meglio da fare. Detto ciò sarà l’ultima volta che che dò importanza a questo gossip becero e spiccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La tua m*rda scrausa fa 21 like

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Sullo stesso argomento:
VIDEO – Lite Cipriani – Vignali: “Avevo una grave malformazione. Le persone vanno conosciute prima di dare giudizi”

Sempre sullo stesso argomento:
Valentina Vignali: “Al GF è complicato fare se**o, soprattutto per un motivo. A chi mi insulta per il peso…”

Potrebbe interessarti anche:
Tiziano Ferro si racconta: “La mia favola iniziata con una proposta particolare. Figli? Victor mi ha detto…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com