Home » Rita Dalla Chiesa: “Mi sono fidanzata…”
Spettacolo

Rita Dalla Chiesa: “Mi sono fidanzata…”

Rita Dalla Chiesa: “Mi sono fidanzata, ma non vuole cambiare finale Traviata”

Rita Dalla Chiesa scherza con i suoi follower di Instagram, ‘Mi sono fidanzata’. La giornalista è a Parma e si è fatta ritrarre tra le braccia della statua di Giuseppe Verdi.

“A Parma mi sono fidanzata con Giuseppe Verdi. Abbracciati su una panchina, ho cercato inutilmente di convincerlo a cambiare il finale de La Traviata. Ma è testardo, Violetta deve per forza stramazzare per terra. Qualcuno mi ha detto che è un po’ troppo vecchio anche per me ma, intanto, la gente deve imparare a farsi i fatti propri, perché Giuseppe i suoi anni se li porta alla grande. E poi a me della differenza di età, in amore, non me ne è mai importato niente“. Ha scritto la Dalla Chiesa che ha ricevuto migliaia di like dai suoi fan.

La giornalista è stata ospite della rassegna ‘Sguardi al femminile’, presso la Casa della Musica. Qui ha fatto visita alla tomba dei genitori, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e Dora Fabbo e della seconda moglie di lui, Emanuela Setti Carraro (vittime di mafia uccise con lui nel 1982). “Sono andata alla Villetta (il cimitero comunale, ndr) da mia mamma e mio papà. Per me è stata una cosa molto forte”, ha scritto.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com