Home » Cecilia Rodriguez: “Sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Matrimonio? Io e Ignazio…”
Spettacolo

Cecilia Rodriguez: “Sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Matrimonio? Io e Ignazio…”

Cecilia Rodriguez fa un bilancio della vita in Italia

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui racconta della sua famiglia e fa un bilancio della sua vita. Lei che in Italia ci vive da meno di 10 anni, si sente finalmente serena con tutta la famiglia riunita. “Sono serena, credo di avere tutto quello che ho sempre voluto, e qualche altro obiettivo da spuntare. L’immagine che vedo riflessa mi piace, mi dà tranquillità”.

La showgirl racconta. “La prima volta che sono venuta a Milano avevo 18 anni, e per i primi anni ho fatto avanti e indietro con l’Argentina. Non avevo permessi di lavoro quindi trascorrevo l’estate a Buenos Aires e poi arrivavo in Italia quando qui era estate… Mio padre mi ha insegnato che casa è il posto che ti dà da mangiare. Oggi quindi casa mia è l’Italia. L’Argentina resta sempre la mia terra, sono nata lì, ma sento che tutto quello di cui ho bisogno adesso è qui, in Italia: l’amore, la famiglia, la mia casetta, non ancora di proprietà ma quello è l’obiettivo”.

Per lei la famiglia rimane un punto saldo della sua vita. “La mia è sempre stata una famiglia molto unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. Da bambina ero, invece, convinta che quella famiglia esistesse davvero perché mio padre non ci faceva guardare la TV, sosteneva che ci avrebbe dato un cattivo esempio, guardavamo solo la Casa della prateria. Per me il mondo finiva lì. Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace”.

Dopo il Grande Fratello Vip del 2017, per la donna è arrivata anche la svolta in amore. Ha chiuso la relazione con Francesco Monte e si è innamorata di Ignazio Moser con cui convive a Milano. Ma gli inizi non sono stati facili perchè la chiusura con monte è accaduta in diretta tv e la Rodriguez è stata per mesi bersaglio di critiche feroci. “Dopo il reality ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri…  Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia. E a distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Certo, ho sbagliato, ho mancato di rispetto a un paio di persone perché il contesto non era quello giusto, ma finalmente sono stata me stessa”.

L’amore con Ignazio Moser prosegue a gonfie vele tanto da desiderare il matrimonio e dei bambini, ma senza accelerare i tempi. “Le cose vanno fatte al momento giusto. Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. Il mio fidanzato ha 27 anni, come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui”.

\Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com